Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo la morte della mamma: le parole strazianti

Anna Tatangelo sta vivendo un momento terribile della sua vita, un vero e proprio incubo: proprio ieri, infatti, ha perso la sua amatissima mamma Palmira

Anna Tatangelo è una delle donne a cui gli italiani vogliono più bene in assoluto. D’altronde l’abbiamo vista praticamente crescere, da quando aveva quindici anni e decise di provare a coltivare il suo sogno di diventare una cantante. Non avrebbe mai immaginato che questo desiderio sarebbe riuscito a diventare realtà.

Anna Tatangelo, torna a parlare dopo la morte della mamma
Anna Tatangelo, torna a parlare dopo la morte della mamma (foto da instagram @annatatangeloofficial) tuttogratis.it

In tutti questi suoi anni di carriera, abbiamo scoperto del suo bellissimo legame con la famiglia e in modo particolare con la mamma Palmira. Tanto tempo fa Anna le scrisse anche una bellissima canzone che riscosse un grandissimo successo. Proprio per questo motivo quando ieri è arrivata la notizia della improvvisa morte della mamma di Anna, è stato un vero shock per tantissime persone che avevano avuto modo di conoscerla.

Anna Tatangelo: l’addio alla sua cara e amata mamma

Anna Tatangelo, torna a parlare dopo la morte della mamma
Anna Tatangelo, torna a parlare dopo la morte della mamma (foto da instagram @annatatangeloofficial) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Palmira era malata da un po’ di anni, conviveva con un terribile male e sua figlia Anna, così come la sua famiglia, ha sempre fatto del suo meglio per starle vicino. E, anche se in un certo senso potevano aspettarsi un epilogo così terribile, non si è mai pronti a perdere un genitore. Soprattutto se siamo così tanto legati come lo era Anna con la sua mamma.

La notizia della morte di Palmira è stata come un fulmine a ciel sereno per la cantante di Sora, che dopo ore di silenzio, è tornata a parlare sui social con poche semplici parole.

È un dolore troppo forte … Ciao mamma” ha scritto Anna sul suo profilo di Instagram, pubblicando una bellissima foto della sua amata mamma.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, come reagì la moglie alla storia con la Tatangelo: le parole taglienti

Tra i commenti, le condoglianze di tantissime persone che hanno avuto modo di conoscerla nel corso della sua carriera, tanti colleghi che le vogliono bene e che ci hanno tenuto a dimostrarle affetto in un momento così tragico.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy