Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Anna Tatangelo sta vivendo delle ore terrificanti: la famosa cantante di Sora, infatti, ha perso la sua amatissima mamma Palmira. Aveva solo 67 anni

Ricordiamo tutti Anna Tatangelo cantare canzoni d’amore per la sua amata mamma Palmira, che è stata da sempre la donna più importante della sua vita. Era molto legata a lei, aveva imparato ad essere madre, donna, Palmira le dava sempre i consigli più giusti e Anna ha sempre detto di fare molta fatica ad immaginare una vita senza di lei. Purtroppo da oggi in poi dovrà fare del suo meglio per rimboccarsi le maniche e andare avanti, perché Palmira non c’è più.

Anna Tatangelo è morta mamma Palmira
Anna Tatangelo è morta mamma Palmira (Foto da instagram @annatatangeloofficial) tuttogratis.it

Palmira Vinci, l’amata mamma di Anna Tatangelo, da anni conviveva contro una brutta malattia. Per quanto poteva, Anna cercava di starle vicino e di farle sentire tutto il suo affetto, nonostante fosse davvero molto impegnata con il lavoro. Palmira era una donna a cui tutti i fans della cantante erano molto affezionati, la vedevano spesso nelle foto, nei video ed era sempre molto dolce. Purtroppo, però, da un po’ di tempo conviveva con una malattia terribile.

Anna Tatangelo: addio alla mamma Palmira, aveva solo 67 anni

Anna Tatangelo è morta mamma Palmira
Anna Tatangelo è morta mamma Palmira (Foto da instagram @annatatangeloofficial) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, che fine ha fatto l’ex moglie? È sempre più bella FOTO

Le sue sofferenze hanno avuto fine questa mattina, quando si è spenta pacificamente nella sua casa. La notizia della morte è stata diffusa anche da una testata locale, dove è stato riportato anche il giorno in cui si terranno i funerali. Saranno celebrati domani alle 15:30 presso la chiesa dei padri Passionisti.

Al momento non c’è stato alcun commento da parte della cantante, che si è chiusa nel suo dolore e sta cercando di affrontare questo momento terribile della sua vita.

LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio, come reagì la moglie alla storia con la Tatangelo: le parole taglienti

Chi conosce Anna, chi la segue da anni, sa quanto fosse legata alla sua mamma: perderla era il suo incubo più grande. Ora che si è realizzato, avrà bisogno di tutto l’affetto di questo mondo per poter superare questo momento terribile della sua vita.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy