Gigi D’Alessio, che fine ha fatto l’ex moglie? È sempre più bella FOTO

Gigi D’Alessio, poco più di 50 anni e una vita sentimentale piena di eventi alle spalle: all’inizio di tutto ciò però c’era soltanto lei, la sua ex moglie Carmela

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera è riuscito a conquistare sempre di più le persone in Italia, che hanno imparato ad apprezzare la sua penna e la sua musica.

Gigi D'Alessio come è diventata l'ex moglie
Gigi D’Alessio come è diventata l’ex moglie tuttogratis.it (foto da instagram @gigidalessio_real) 

Gigi, per molto tempo, è stato sotto ai riflettori anche per via del gossip. Infatti era giovanissimo quando decise di sposare colei che considerava l’amore della sua vita, Carmela Barbato. Da lei ha avuto i suoi primi tre figli: Checco, Ilaria e Luca. Quest’ultimo lo abbiamo conosciuto proprio lo scorso settembre, quando ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Sembrava un matrimonio felice quello tra Gigi e Carmela, poi quando Gigi ha conosciuto Anna Tatangelo in seguito ad una loro collaborazione musicale,  si è innamorato perdutamente di lei e ha deciso di mettere un punto definitivo al suo matrimonio.

Gigi D’Alessio: come è diventata la sua ex moglie Carmela

Carmela Barbato come è diventata oggi
Carmela Barbato come è diventata tuttogratis.it (foto da instagram @carmelabarbato)

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Ma l’ex moglie Carmela che fine ha fatto? Con la partecipazione di Luca ad Amici, abbiamo avuto modo di risentire la sua voce durante una chiamata al figlio. E, in questi mesi, Luca ha scritto spesso il suo nome su Instagram: in questo modo, abbiamo avuto modo di fare un giro proprio sul suo profilo.
Gli anni sono passati anche per lei, eppure a tratti questo non sembra. Infatti, è cambiata davvero poco, a parte un po’ di segni del tempo che l’hanno resa soltanto più bella.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Ilaria, la secondogenita di Carmela e di Gigi, è identica a lei. Mamma e figlia sono davvero due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy