Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Raffaella Carrà, la diva televisiva scomparsa poco più di un anno fa, ha accumulato un ingente patrimonio. Chi sono i suoi eredi? Emerge un nome a sorpresa

Il 5 luglio dello scorso anno ci ha lasciati Raffaella Carrà. Il pubblico di tutto il mondo ancora piange la poliedrica artista, showgirl a tutto tondo: ballerina, attrice, presentatrice, cantante ma anche autrice televisiva.

Raffaella Carrà eredità
Raffaella Carrà Tuttogratis.it (screenshot da Instagram)

Aveva 78 anni ed è stata strappata alla vita a causa di una terribile malattia, un cancro ai polmoni che per sua stessa volontà non era stata resa nota pubblicamente. La notizia della sua dipartita, infatti, è stata come una secchiata di acqua gelata piovuta sul capo di quanti hanno apprezzato il suo versatile talento, il carima e la simpatia dilagante. L’infausto compito di diffondere la comunicazione è toccato al grande amore della sua vita, Sergio Japino, che ha scritto parole cariche di commozione: “Sempre unica e inimitabile anche nell’ora più triste. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Raffaella Carrà ha lasciato un ingente patrimonio: chi sono i suoi eredi

Raffaella Carrà eredità
Sergio Japino e Raffaella Carrà Tuttogratis.it (screenshot da Instagram)

Raffaella Maria Roberta Pelloni (questo il vero nome della showgirl e conduttrice scomparsa) ha avuto grandi e significative relazioni.

Leggi anche –> Ha conquistato la classifica dei primi 6 mesi del 2022: un successo mai visto prima

È stata legata sentimentalmente al regista televisivo Gianni Boncompagni, celebre per essere autore del programma “Non è la Rai”. Successivamente ha avuto un rapporto durato 8 anni con Gino Stacchini, allenatore ed ex calciatore della Juventus, squadra per la quale la compianta showgirl ha sempre tifato.

Un’altra relazione che destò la curiosità di pubblico e media fu quella intrapresa con il cantante Little Tony (scomparso nel 2013). Si vocifera anche una liaison con la super star hollywoodiana Frank Sinatra, con il quale girò il film “Il colonnello Von Ryan”.

Tuttavia, Raffaella Carrà non ha avuto figli, quindi eredi diretti. A chi andrà, dunque, l’ingente patrimonio che ha accumulato in tantissimi anni di carriera e duro lavoro?

Leggi anche –> Vittoria che sconvolge tutte le aspettative: i fan a bocca aperta

Impossibile fare una stima precisa, sicuramente si tratta di un cospicuo lascito immobiliare, che comprende, tra le altre cose, una casa Roma, sita in via Nemea, una villa all’Argentario, un appartamento a Montalcino, in Toscana, e dimore in Spagna.

A quanto pare i principali beneficiari saranno i nipoti di Raffaella Carrà e proprio il suo grande amore, il già citato Sergio Japino.

Impostazioni privacy