Miriana Trevisan è sconvolta: ecco cosa è successo

E’ tra le protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma ultimamente ci appare più sconvolta che mai: ecco cosa è successo a Miriana.

L’abbiamo vista, seguita e amata per sei lunghi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. D’altronde Miriana Trevisan, con il suo buonumore e la personalità frizzantina, è stata senza dubbio una delle protagonista indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. 

Miriana Trevisan è sconvolta: ecco cosa è successo – Tuttogratis.it (Miriana Trevisan da Instagram)

La ricordiamo come una delle protagoniste di “Non è la Rai” insieme ad Ambra Angiolini, e molti anni dopo ecco che la rivediamo in televisione. Più matura, senza dubbio più grande ma ancora con quel suo sorriso e il suo cuore da ragazzina. Miriana Trevisan si è presentata sin da subito come una donna libera, innamorata dell’amore in sé e con la testa spesso fra le nuvole. Con questa sua personalità senza dubbio forte e indipendente, tuttavia, l’ex vippona non ha potuto fare a meno di crearsi qualche nemico all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ora che l’esperienza sembra solo un lontano ricordo, la donna torna a parlarne e di certo si dimostra come sempre senza peli sulla lingua. 

Lo shock di Miriana Trevisan: ecco cosa è successo e le parole della ex Vippona del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan è sconvolta: ecco cosa è successo – Tuttogratis.it (Miriana Trevisan da Instagram)

Irriverenti, forte e fiera: Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste indiscusse di questa ultima e sesta edizione del Grande Fratello Vip, che ancora una volta dimostra come a portare avanti la baracca siano spesso e volentieri le donne. Protagonista di numerose discussioni e clip, l’ex vippona ha avuto due grandi nemiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Parliamo della Soprano Katia Ricciarelli, con cui sin da subito non è riuscita a entrare in sintonia, e Soleil Sorge. In particolare, i rapporti con quest’ultima sono sempre stati piuttosto altalenanti, ma a portarle a una netta separazione è stato il flirt di Miriana con un altro vippone, nonché amico di Soleil, ovvero Nicola. In occasione del compleanno della giovane rivale, l’ex volto di “Non è la Rai” è tornato a parlare dell’esperienza vissuta all’interna della casa e dello strano rapporto che le legava. 

Leggi anche –> Il testamento di Del Vecchio sconvolge la massa: ecco cosa è accaduto

Intervistata da The People Gossip, Miriana Trevisan ha dimostrato ancora una volta di non aver peli sulla lingua e si è tolta ben più di un sassolino dalla scarpa. “Ovviamente non sono stata invitata. Ma la mia è anche una risposta ovvia, credo. No? Anzi, a dire la verità non sapevo nemmeno fosse il compleanno di Soleil,” ha replicato, dopo la domanda dell’intervistatrice. Infine, al dubbio se abbia qualche rancore nei confronti della ragazza, risponde così:

Leggi anche –> Il modo semplice per risparmiare sulla dichiarazione dei redditi

“Assolutamente no! Per me l’esperienza al GFvip è finita, e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica. Però ognuno di noi fa le proprie scelte, e alla mia età e con il mio bagaglio di vita non mi preoccupo più di essere o non essere invitata a un compleanno.”

Impostazioni privacy