Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Gianni Morandi. C’è una storia sul passato del cantante che forse non sapete. Lui e la moglie avevano solo 23 anni.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Gianni Morandi. La triste storia che forse non sapete: era molto giovane
Gianni Morandi e suo figlio Pietro – Tuttogratis.it (foto da Instagram)

Oggi parliamo di Gianni Morandi e dei suoi figli. Oggi il cantante è felicemente sposato con la social media manager Anna Dan, dalla quale ha avuto il figlio Pietro. Per molti anni, tuttavia, ha condiviso la sua vita con l’attrice Laura Efrikian. I due condividono due figli, ma anche una storia davvero tragica.

Gianni Morandi, la tragica perdita che ha cambiato la sua vita

Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane
Gianni Morandi e Rita Pavone – Tuttogratis.it (foto da Instagram @morandi_official)

Pochi sanno che a soli 23 anni Gianni Morandi ha perso il suo primo figlio. Si tratta di una bambina, di nome Serena, che sarebbe stata la primogenita del cantante della moglie Laura Efrikian.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Secondo quanto raccontato dal cantante anni dopo, la bambina nacque prematura e con un malfunzionamento al sistema respiratorio che le permise di vivere solo nove ore. La moglie di Morandi non lo sapeva e ricorda di aver sentito suo padre dire in sala d’aspetto “qualcuno dovrà diglielo”. Una tragedia enorme, che ha legato i due per sempre, anche al di là del loro divorzio, avvenuto anni dopo. Sempre la Efrikian, parlando di quel momento, ha descritto lei e Gianni come due ragazzini che affrontano qualcosa di molto più  grande di loro.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Oggi Laura Efrikian e Gianni Morandi, nonostante non stiano più insieme da tempo, hanno in comune due bellissimi figli. Si tratta di Marco e Marianna, che hanno seguito entrambi le orme dei genitori.

Impostazioni privacy