Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Chiacchieratissimi e sempre sotto la luce dei riflettori, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono costantemente sulla bocca di tutti. 

Insieme da tanti anni, la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è da sempre sotto gli occhi di tutti. Riflettori puntati addosso e gossip sempre molto attento su di loro: ma cosa sta succedendo? Scopriamo di più su questa coppia.

Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile – Tuttogratis.it (presa da Sonia Bruganelli su Instagram)

Senza dubbio, al momento, sono due tra i volti più noti nel mondo della televisione. Lui, Paolo Bonolis, è uno dei conduttori più amati dello spettacolo italiano: irriverente e divertente, ha ormai creato un vero e proprio personaggio. Lei, invece, è diventata in particolare molto familiare al pubblico italiano nel corso di questi ultimi mesi. L’abbiamo infatti vista ogni lunedì e ogni giovedì al fianco di Alfonso Signorini, pronta e impeccabile nel suo ruolo di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, i rumors e le chiacchiera hanno ben poco a che vedere con la loro carriera lavorativa e televisiva. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi cosa sta succedendo tra i due.

La coppia ha sconvolto tutto: ecco cosa sta succedendo tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile – Tuttogratis.it (presa da Sonia Bruganelli su Instagram)

Da un po’ di giorni, infatti, i riflettori su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non riguardano più la loro sfera lavorativa. Se, infatti, fino a qualche settimana fa non si faceva che parlare della conferma della donna come opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ora le cose sembrerebbero essere ben diverse. 

Insieme dal novantasette, Sonia e Paolo hanno celebrato le proprie nozze ben vent’anni fa, nel duemila ventidue. Insieme hanno tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele, e senza dubbio agli occhi del pubblico appaiono come una delle coppia più solide e longeve dello spettacolo italiano.

Leggi anche –> Soffri il caldo? Ho la soluzione geniale e che non costa nulla

Peccato che, proprio nei giorni scorsi, qualcosa sia saltato all’occhio sempre molto attento e curioso dei fan, e ben presto sia cominciata a correre la notizia di una possibile crisi tra i due. A far partire lo scandalo, in particolare, è stato un tweet della stessa Bruganelli: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni: chi è e quanto riesce a guadagnare

Tra commenti e scandalo, i fan e i non fan della coppia hanno cominciato ad allarmarsi e ben presto la notizia ha cominciato a diffondersi a macchia d’olio. Per fortuna, a mettere un punto alla situazione è stata un’amica della coppia. Flaminzia Bolzan, infatti, ha molto tempestivamente pubblicato nelle sue stories di instagram un video della coppia, intenta a ballare sulle note di Can’t stop the feeling!. Insomma, non solo tra Paolo e Sonia sembrerebbe non esserci nessuna crisi, ma i due si starebbero anche godendo delle bellissime e divertenti vacanze a Formentera.

Impostazioni privacy