Acqua e Sapone: il 1 ottobre un bellissimo omaggio e fino al 15 ottobre tante offerte

Non puoi perderti queste grandi offerte di acqua e sapone: se fai spesa il 1 ottobre ti aspetta anche un bellissimo omaggio!

Quando si tratta di scovare offerte ed occasioni imperdibili, qui su Tuttogratis.it troverai sempre le ultime novità.

sconto detersivi
Non puoi perderti le offerte di Acqua e Sapone e non immagini quanti regali se compri alcuni prodotti (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Risparmiare ormai è diventato un imperativo per tutti. Le prossime bollette di luce e gas saranno una vera stangata per tutti ed è quindi fondamentale imparare, fin da subito, a non spendere troppo e a centellinare ogni centesimo per gli acquisti.

Per fortuna, moltissimi supermercati continuano a fare grandi offerte per i propri clienti e oggi ho qui per te una notizia favolosa. Il nuovo volantino dei negozi di Acqua e Sapone è ricco di offerte che non puoi proprio perderti e non solo, se andrai negli store a fare acquisti il 1 ottobre, avrai anche un omaggio bellissimo da portare a casa con te.

Le offerte di Acqua e Spone fino al 15 ottobre e, se vai nei negozi il 1, avrai anche un regalo fantastico

Il nuovo volantino di Acqua e Sapone è pieno di sconti e offerte favolose, ma partiamo dall’omaggio.

conti prodotti per la casa
Scopri subito tutte le promozioni (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Se vai a fare acquisti in uno degli store, per ogni 20 euro spesi, avrai in omaggio 2 tovagliette 40×30 in vari motivi disegnati per la Festa dei Nonni. Le tovagliette sono coloratissime e perfette per la colazione o per uno spuntino veloce per quando non voi mettere la tavola.

LEGGI ANCHE: Sei ancora in tempo per l’Oktoberfest: l’;offerta last-minute che non puoi perderti

Questo omaggio potrai averlo solo se farai una spesa di almeno 20 euro e solo nella giornata del 1° ottobre. Per quanto riguarda le varie offerte, invece, dureranno fino al 15. Vediamo subito tutti i migliori prodotti in offerta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Per il bucato, è importantissimo utilizzare detersivo ed ammorbidente di qualità. Da Acqua e Sapone troverai l’ammorbidente concentrato Lenor (confezione da 65 lavaggi) a 3.49 euro. Non può di certo mancare anche il detersivo per il bucato. La confezione da 2 flaconi di Dash detersivo liquido, per un totale di 66 lavaggi, costa 9.90 euro. Se preferisci i Pods, sono in offerta, sempre del marchio Dash, a 10.90 (confezione da 50 lavaggi).

LEGGI ANCHE: Fino al 2 ottobre imperdibili offerte 3×1 e 3×2 da Lidl: sfoglia il novo volantino

In promozione speciale, ci sono anche i prodotti per l’igiene orale di Elmex e Meridol. Acquistando almeno 2 prodotti di questi marchi, avrai subito in regalo un collutorio Elmex da 100 ml. Anche i prodotti Head&Shoulder sono in offerta a 1.89 euro e con un grande regalo extra. Se acquisti almeno 2 prodotti del marchio (shampoo e/o balsamo) avrai in regalo una comoda pochette da bagno. Infine, in offerta ci sono anche i detergenti intimi di Neutromed a 1.19 euro. Acquistando 2 prodotti avrai in omaggio un deodorante dello stesso marchio. Per visionare il volantino completo, clicca su questo link.

Impostazioni privacy