Sei ancora in tempo per l’Oktoberfest: l’offerta last-minute che non puoi perderti

Sei ancora in tempo per volare a Monaco di Baviera e partecipare all’Oktoberfest: l’offerta last-minute a cui non puoi proprio rinunciare!

L’Oktoberfest è uno degli eventi più attesi dell’anno, si tiene a Monaco di Baviera, in Germania, e riesce ad attirare persone da tutto il mondo.

last-minute offerta oktoberfest
Sei ancora in tempo per vivere l’Oktoberfest: l’offerta che non puoi lasciarti scappare (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Pensa che è una delle feste popolari più importanti ed affollate di tutto il globo, mediamente ogni anno ci vanno almeno 7 milioni di persone. Questo evento si svolge ogni anno durante l’ultima settimana di settembre e si conclude nel primo week-end di ottobre, quindi sei ancora in tempo per andarci.

Di sicuro è un evento a cui partecipare almeno una volta nella vita, un’esperienza che ovviamente puoi replicare ogni anno. Ovviamente non c’è solo la birra, ma anche tantissimi concerti, giochi, eventi e tantissimo cibo della tradizione locale. Se vuoi vivere anche tu questa festa unica al mondo, ho qui per te un’offerta favolosa.

Puoi andare anche tu all’Oktoberfest di quest’anno: ecco qui l’offerta incredibile che fa al caso tuo

Quest’anno l’Oktoberfest finirà il 3 ottobre, quindi c’è ancora tempo per prenotare un bel week-end a Monaco.

oktoberfest a monaco
La festa finirà il prossimo week-end: perché non andarci? (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Potresti quindi partire sabato 1 ottobre e passare il fine settimana a Monaco per goderti questa fantastica festa. Per risparmiare sul viaggio, ti consiglio di andare direttamente con il treno. I prezzi dei voli sono abbastanza alti, quelli per il treno invece costano circa la metà

LEGGI ANCHE: Truffa “Heineken Oktoberfest”: attenzione a QUESTO messaggio

Ovviamente il prezzo dipende anche da dove parti, ad esempio se parti da Milano, il biglietto di andata costa 95 euro, se parti da Napoli c’è ovviamente il costo aggiuntivo della tratta Napoli-Milano. Il viaggio in treno è di certo più lungo, circa 18 ore in base sempre dalla stazione di partenza, ma risparmierai moltissimo rispetto ai voli. Se hai la Carta Nazionale Giovani, puoi usufruire di sconti sul viaggio, ti basterà aprire l’App IO, aprire il menu delle agevolazioni e scoprire il codice sconto sui trasporti dedicato a te. Prova a dare uno sguardo al sito Trainline per trovare il treno per Monaco di Baviera oppure vai sul sito ufficiale di Trenitalia.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Come alloggio, ci sono ancora dei posti disponibili ad un ottimo prezzo. Ci sono delle tende in un villaggio turistico che costano circa 240 euro per 2 notti e il prezzo si intende per 2 persone e con colazione inclusa. L’offerta si riferisce dal 1 al 3 ottobre presso ESN Oktoberfest Campsite. Ci sono ovviamente anche gli alberghi e i bed and breakfast se vuoi una soluzione più comoda. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro per una camera doppia.

LEGGI ANCHE: È periodo di sagre nel Lazio: sono queste quelle che non ti puoi perdere

Le migliori offerte puoi trovarle su Booking. Se sei cliente Genius oppure hai la Carta Nazionale Giovani puoi tranquillamente usufruire di alcuni sconti molto convenienti. C’è anche la possibilità di affittare una pensione che ti garantisce anche la cancellazione gratuita e nessun pagamento anticipato a 338 euro per una camera matrimoniale. Quest’offerta è della struttura Pension/Guesthouse am Hauptbahnhof.

Impostazioni privacy