1.9 C
Rome
giovedì, Dicembre 1, 2022
Home Risparmio Offerta Trenitalia al 70%: ma solo in questo giorno della settimana

Offerta Trenitalia al 70%: ma solo in questo giorno della settimana

C’è un’offerta messa a disposizione da Trenitalia che non va assolutamente persa: se si acquista il biglietto in questo determinato giorno si risparmia il 70%

Quando si parla di mezzi di trasporto, facciamo riferimento sempre ai problemi legati ad essi.

offerta Trenitalia 70%
Offerta Trenitalia del 70%: però solo in questo giorno-foto fonte canva-tuttogratis.it

Molti sono i ritardi registrati negli ultimi mesi, soprattutto di treni e aerei. Per via dei rincari del carburante, spesso ci sono stati addirittura annullamenti.

Nel caso dei treni, i ritardi verificatesi sono davvero tanti. Molte persone si sono ritrovate in stazioni sconosciute, hanno perso coincidenze, subendo quindi stress mentale oltre che ore perse. Si parla quindi spesso di rimborso del biglietto in caso di ritardi. Anche per i voli vale lo stesso, cosa succede se un volo viene annullato?

Per ottemperare a questi disguidi che mettono in difficoltà i passeggeri, Trenitalia sta cercando di andare incontro alla propria clientela con delle offerte davvero vantaggiose. C’è infatti la possibilità di pagare il 70% su un biglietto, ma solo in questo determinato giorno.

Offerte Trenitalia del 70%: quali sono le condizioni da rispettare

offerta Trenitalia 70%
Offerta Trenitalia del 70%: però solo in questo giorno-foto fonte canva-tuttogratis.it

Trenitalia offre spesso promozioni, come la possibilità di non pagare il biglietto per gli animali di piccola taglia o di portare la propria bici con sé. Inoltre il bonus sui trasporti permette anche agli studenti di muoversi con più velocità.

In questo mese di settembre, è possibile avere un’offerta davvero unica, soprattutto se si vuole cogliere l’occasione di fare un viaggio in giornata o raggiungere una persona speciale, quindi partire la mattina e tornare la sera stessa.

L’offerta quindi riguarda un’unica giornata di andata e ritorno, dove il prezzo della corsa sarà ridotto del 70%. Chiunque desideri ottenere questo sconto, deve acquistare un biglietto di andata e ritorno.

LEGGI ANCHE: Ecco come avere subito il rimborso per le spese mediche

L’offerta però vale solo per un determinato giorno della settimana. Si può approfittare di questa offerta di unica tratta del 70% solo nella giornata di Sabato. Vale per tutti coloro che acquistano il biglietto per Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca,  viaggiando in prima o seconda classe in executive,  seconda in business, Premium o standard.

LEGGI ANCHE: Rimborso del carburante: il sistema semplice per riavere i soldi spesi

Bisogna fare però attenzione ad alcuni accorgimenti, come l’impossibilità di cambiare la data di partenza, mentre è possibile cambiare l’ora in modo gratuito. Anche il cambio nominativo è possibile farlo, anche più volte prima della partenza del treno. Ovviamente i posti sono limitati, anche in base al treno.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK.