Ci teniamo molto all’abbronzatura ma la depilazione può essere un problema: ecco come bisogna depilarsi per non perdere l’abbronzatura
Per avere una bella tintarella da sfoggiare non è di certo facile. Molto spesso dipende dalla nostra alimentazione. Una volta acquisita però, non vogliamo più perderla.
Innanzitutto, sfatiamo il mito che ci si abbronza senza protezione, anzi quest’ultima è fondamentale affinché la tintarella sia più bella ma soprattutto più luminosa. Spesso si tende a spalmare la protezione solo quando siamo in esposizione diretta al sole, in realtà dovremmo metterla sempre, anche sotto l’ombrellone e anche d’inverno.
Non ci dimentichiamo che il sole è il nemico numero uno dell’invecchiamento cutaneo, quindi delle rughe, ma anche della comparsa di macchie. Succede spesso che ci scottiamo a mare, ma anche in questo caso esistono dei rimedi. La maggior parte delle donne tende a depilarsi durante l’estate, per sentirsi maggiormente a proprio agio, ma questa abitudine può essere nemica della tintarella a lungo desiderata. Scopriamo quindi qual è il modo migliore per depilarsi senza perderla.
Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…
Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…
Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…
Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…
Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…
Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…