Gambe lisce senza ceretta e lametta: il trucco indolore per la vostra pelle

Stanche di combattere ogni estate con i vostri peli? Ecco il trucco per avere gambe lisce senza ceretta e lametta. 

Addio peli e soprattutto sofferenza: da oggi, infatti, potrete avere delle gambe lisce come la seta senza sforzo. 

Gambe lisce senza ceretta e lametta: il trucco indolore per la vostra pelle – Tuttogratis.it (adamkontor  preso da Pixabay)

Quante volte, in prossimità dell’estate, avete cominciato a odiare la vostra pelle? Con l’inizio della bella stagione e soprattutto del caldo, infatti, siamo portati a portare indumenti sempre meno coperti. E, per tanto, a sottoporci a costanti sedute di ceretta e depilazione per le nostre gambe. Il risultato non solo è un costante fastidio che sembra perseguitarci per tutto il corso dell’estate, ma anche una pelle che non sembra mai essere come la vogliamo noi. Ebbene, se anche voi vorreste avere la pelle liscia come quella di un bambino, allora non dovete fare altro che continuare a leggere. Noi di Tuttogratis.it, infatti, abbiamo la soluzione a tutti i vostri problemi.

Dite addio alla ceretta e alla lametta, da oggi esiste un trucco innovativo per avere le gambe sempre lisce e senza dolore

Gambe lisce senza ceretta e lametta: il trucco indolore per la vostra pelle – Tuttogratis.it (Pexels preso da Pixabay)

Il problema della pelle secca e che spesso e volentieri, anche un giorno dopo la ceretta, punge affligge in media quasi tutte le donne. E soprattutto, ci sembra che in estate non faccia altro che aumentare a dismisura. Da oggi però, e con questo semplice, veloce e indolore trucchetto, potrete dire addio alla ceretta e alla lametta. Ecco come avere, infatti, delle gambe lisce come la seta e senza troppo dolore. Continuate  a leggere per scoprire di più insieme a noi di Tuttogratis.it.

L’estate è senza dubbio la stagione delle gambe scoperte. Il caldo aumenta sempre di più e la voglia di buttarci a mare è la padrona delle nostre giornate. Proprio per questo motivo, diciamo addio ai jeans lunghi e ai maglioni caldi: diamo, piuttosto, il benvenuto a gonne, pantaloncini e tutto ciò che ci possa aiutare ad affrontare questa stagione. Inevitabilmente, però, arriva anche la necessità di avere una depilazione sempre perfetta e ad hoc. E questo, di conseguenza, ci porta ad avere la pelle sempre meno liscia. 

Leggi anche –> Sei sicuro che bere 2 litri di acqua al giorno faccia bene: finalmente la verità

Il motivo è semplice. Per quanto riguarda la ceretta, che sia fatta a caldo o a freddo, questa è uno dei metodi più durati per quanto riguarda la rimozione dei peli. Parallelamente però appare anche come molto aggressiva per la nostra pelle e per tanto a provarci irritazioni frequenti. Altro metodo molto diffuso, invece, è la lametta: veloce e istantanea, ci provoca senza dubbio molto meno dolore della ceretta. Peccato che, in realtà, i peli non vengano davvero strappati e quindi abbiano una ricrescita sempre più veloce. 

Leggi anche –> Come convincere il tuo cane a fare i bisogni fuori anche se fuori piove

E’ proprio per questi motivi che noi di Tuttogratis.it abbiamo deciso di proporvi un terzo metodo. Forse meno conosciuto degli altri, ma più indolore e che soprattutto vi lascerà le gambe lisce come la seta. Si tratta di una pietra composta da pomice o microcristalli. Questa pietra, in parole povere, comincia a levigare la superficie della nostra pelle e in questo modo è capace di rimuovere i peli. Non strappandoli, ma bensì rendendoli sempre più deboli.

Impostazioni privacy