Come richiedere e sfruttare al meglio il Bonus Vacanze 2022

Non lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione e richiedi subito il Bonus Vacanze 2022: ecco come averlo in poche mosse.

Non tutti sanno che anche quest’anno è possibile usufruire di sconti grazie al Bonus Vacanze 2022.

bonus vacanze 2022
Al via le domande per il Bonus Vacanze 2022 – Tuttogratis.it

Con questo caldo e tutto quello che abbiamo passato in questi due anni a causa del Covid-19, non puoi di certo rinunciare ad andare in ferie. Una bella vacanza è proprio quello che ci vuole per “staccare la spina”, allontanarsi dai problemi e dalle preoccupazioni e di rilassarti per ricaricarti al meglio. Per questo oggi, non posso non parlarti del Bonus Vacanze 2022 che puoi richiedere per avere importanti sconti sulla prenotazione delle tue prossime vacanze. Corro subito a spiegarti tutto.

Bonus Vacanze 2022: ecco come andare in ferie spendendo pochissimo

vacanze bonus
Bonus Vacanze 2022: ecco come andare in ferie spendendo pochissimo – Tuttogratis.it

Non tutti sanno che puoi usufruire di moltissimi sconti per andare in vacanza quest’anno. Si tratta del Bonus Vacanze che puoi facilmente richiedere in pochi click. In realtà l’agevolazione del famoso Decreto Sostegni poteva essere sfruttata solo fino al 31 dicembre 2021. Però ci sono dei modi per usufruire di altri incentivi per risparmiare sulle tue prossime vacanze.

Infatti, in pochissimo conoscono la Carta Giovani Nazionale che può essere attivata in pochissimi secondi attraverso l’applicazione IO, scaricandola sia sul Play Store che sull’Apple Store. Si tratta di una carta indirizzata ai giovani dai 18 ai 35 anni e che ti permette di avere sconti per soggiorni, viaggi, biglietti per voli, bus, treni ed anche moltissime altre attività culturali e non. Si tratta di una carta davvero comoda e che puoi utilizzare per risparmiare sul tuo prossimo soggiorno.

Dopo aver scaricato l’App, devi autenticarti con SPID o CIE e accedere al servizio. Scorrendo in basso troverai “carta giovani nazionale” cliccaci sopra e seleziona “attiva carta”. Nel giro di qualche minuto avrai la tua carta personale con la quale poter avere moltissimi sconti e avere accesso anche a corsi di formazione gratuiti e molto altro. Per risparmiare sulle vacanze, premi su “scopri le agevolazioni” e poi premi su “viaggi e trasporti”. Ti si aprirà una pagina con tutte le aziende con le quali avere sconti tra cui trovi anche Airbnb e Booking. Inoltre, puoi risparmiare sui biglietti aerei, bus e voli. Insomma, una bella opportunità per andare in vacanza spendendo davvero pochissimo.

Impostazioni privacy