Bonus Centri Estivi: fino a 400 euro per una vacanza fantastica

Finalmente è arrivato il bonus di 400 euro sui centri estivi! In questo modo si potrà risparmiare molto sulla spesa riuscendo anche a non pagare nulla in molti casi.

L’estate è appena cominciata e sono già in molti a sentire l’odore del mare, della spiaggia assolata e del vento salino che rinfresca il viso. Anche se molte persone sono ancora a lavoro è innegabile che nell’aria già si respira il sentore delle vacanze, che potranno dare un attimo di pace a moltissime famiglie che con sforzi e sacrifici sono riuscite a superare questo periodo di insicurezze economiche.

bonus centri estivi
Un centro estivo può essre un’ottima idea per una vacanza fantastica! (Fonte: foto di pch.vector su Freepik)

Sono però tante le famiglie che vorrebbero usufruire dei servizi offerti dai centri estivi, senza però dover pagare una fortuna ma regalando comunque un’ottima esperienza per i propri figli. Ma sapevate che è arrivato il governo ha deciso di introdurre un bonus che rimborsa fino a 400 euro sulle spese sostenute per i centri estivi?

Centri estivi: il bonus da 400 euro è realtà

I centri estivi non sono altro che un luogo in cui i bambini e i ragazzi possono avere l’occasione di passare delle bellissime vacanze, all’insegna del divertimento, dell’apprendimento e dell’attività fisica. Se invece siete più propensi ad una vacanza in famiglia, ecco dove andare in Italia ed usufruire dei maxi sconti!

bonus centri estivi
Ridere e giocare all’insegna dell’estate! (Fonte: Pixabay)

Non solo i centri estivo possono rendere un’estate un ricordo prezioso, ma sono anche un’ottima occasione per socializzare potendo così far crescere i vostri figli in modo sano e all’insegna del divertimento.

A quanto pare il Governo è al corrente di quanto i centri estivi possano essere utili per le famiglie italiane, infatti è stato creato un bonus fatto su misura per tutte quelle famiglie che vorrebbero mandare i propri figli ad un centro estivo ma non ne hanno possibilità.

Il Bonus centri estivi può rimborsare fino a 400 euro sulle spese sostenute dalle famiglie sull’utilizzo dei centri estivi, riuscendo così ad ammortizzare o addirittura annullare la spesa totale.

Questa nuova agevolazione può essere richiesta dai contribuenti che hanno un Isee fino agli 8000 euro, anche se è disponibile in forma minore anche a chi supera questa somma anche in modo significativo. Inoltre sapevate che per i vostri figli, un corso di inglese estivo può fare miracoli?

Impostazioni privacy