Vacanze al mare Italia 2022 dove approfittare del maxi sconto

Spiagge bianche, un mare cristallino, paesaggi incantati e maxi risparmio: ecco dove andare in vacanza quest’estate!

Il caldo già comincia a farsi sentire e la voglia di andare al mare è sicuramente tantissima.

vacanze mare offerta
Vacanze al mare 2022: ecco dove puoi spendere poco in Italia – Tuttogratis.it

Manca pochissimo alle vacanze e, se non sei riuscito ancora ad organizzarti, puoi ancora rimediare. In molti pensano che per andare in vacanza tu debba spendere chissà quante migliaia di euro, ma in realtà non è affatto così. Ti basterà seguire alcuni piccoli consigli per risparmiare parecchio e per goderti anche tu un po’ di meritato relax. Dopo oltre due anni di emergenza sanitaria a causa del Covid-19, tra mascherine e restrizioni, ci vuole proprio un po’ di normalità e non puoi negarti di andare in vacanza quest’anno. Per fortuna, ci siamo noi di Tuttogratis.it che, ogni giorno, ti sveliamo dei trucchetti geniali per risparmiare moltissimo in ogni ambito, anche sulle vacanze. Per questo oggi, non posso non parlarti di alcune bellissime località italiane in cui si spende poco, ma si gode di un mare mozzafiato. Corro subito a spiegarti tutto nei minimi dettagli.

Il mare chiama: ecco dove andare in vacanza in Italia approfittando di un maxi risparmio

vacanze 2022 sicilia
Il mare chiama: ecco dove andare in vacanza in Italia approfittando di un maxi risparmio – tuttogratis.it

Uno dei luoghi più belli, suggestivi e con un mare da favola, è sicuramente la nostra bellissima Sicilia. Ricca di storia, buon cibo e spiagge lunghe chilometri, è una terra stupenda e da visitare. Per non parlare poi del vulcano Etna, che regala spettacoli bellissimi con le sue colate di lava incandescente. Andare in vacanza in Sicilia non richiede chissà quanto capitale, devi solo seguire alcuni piccolissimi consigli e vedrai che potrai risparmiare moltissimo.

Se vuoi partire in alta stagione, è inevitabile che i prezzi siano molto alti, quindi sia per il volo o se vuoi prendere il traghetto, cerca delle date in cui spenderesti di meno. Invece di pernottare in un hotel, meglio affittare un appartamento, magari a due passi dal mare. Così non pagherai cifre astronomiche e potrai anche risparmiare sul cibo perché puoi tranquillamente cucinare quando vuoi.

Per trovare una casa e spendere pochissimo ti basterà visitare il sito web www.casavacanza.it e scrivere “Sicilia” nel primo riquadro. Scegli una data oppure clicca su “in qualsiasi momento” in modo che il sistema cerchi anche le offerte più convenienti in bassa stagione, infine seleziona il numero degli ospiti. Clicca su “cerca” e, in pochi secondi, ti si aprirà una pagina con tutte le offerte. Seleziona anche “filtri” e clicca sui servizi che vorresti avere come piscina, animali ammessi, fronte mare e così via. Vedrai che risparmierai moltissimo e potrai goderti delle vacanze indimenticabili e all’insegna del relax.

Impostazioni privacy