Vacanze in alta stagione: ecco come spendere pochissimo

Finalmente per un motivo o per un altro hai deciso che è il momento di partire ed andare in vacanza! Ma come fare se vuoi viaggiare in alta stagione a costi davvero stracciati?

L’estate è da molti considerato il periodo più bello dell’anno, in cui è possibile viaggiare, andare al mare, essere liberi dagli impegni e perché no, prendersi una bella vacanza!

vacanze alta stagione
Quest’anno prenditi una pausa con una vacanza indimenticabile! (Fonte: Pexels)

In questi anni purtroppo ne sono successe di ogni tipo, però sembra essere finalmente giunto il momento in cui è possibile partire per dove si vuole, sdraiarsi sul lettino e bere la propria bibita preferita mentre si osserva la spiaggia, il mare, le famiglie rilassandosi come si deve. Però sono in molti a non essere ancora riusciti a prenotare riducendosi all’ultimo minuto per vari motivi, ecco quindi come riuscire a viaggiare in alta stagione a basso budget, divertendosi e non facendosi mancare proprio nulla.

Vacanze 2022: ecco come risparmiare in alta stagione

L’estate del 2022 è alle porte e si riescono già a vedere delle bellissime giornate di sole in cui si vorrebbe essere in spiaggia. Anche se purtroppo in molti hanno le ferie proprio in alta stagione è possibile comunque fare una vacanza ad un costo da record. Ecco quindi delle mete davvero uniche in cui è facile risparmiare anche ad agosto inoltrato. Inoltre sapevi che esistono alcune mete in cui poter andare in vacanza a meno di 200 euro?

vacanze alta stagione
Ecco un piccolo assaggio di Saranda. (Fonte: Pixabay)

Costa Azzurra, Nizza

La Costa Azzurra è un luogo meraviglioso, conosciuta in tutto il mondo per il suo incredibile mare e l’ottimo cibo. A differenza di quello che si pensa, in Costa Azzurra è possibile trovare delle case vacanza ad un prezzo molto basso, riuscendo così a rientrare delle spese.

Salento, Puglia

Chi dice che per vedere un mare cristallino bisogna andare lontano da casa? Il Salento è una delle zone turistiche più amate dagli italiani e a ben dire, visto che i prezzi bassi delle case, del cibo e del viaggio possono essere a su misura per tutte le tasche.

Saranda, Albania

Saranda è un’incredibile città turistica piena di vita, così bella da sembrare di stare ai Caraibi. Questa località è molto economica offrendo tutto ciò che si cerca a prezzi così bassi che vi farà pentire di non aver prenotato per un periodo più lungo! Ma se tutto questo non vi basta, ecco le mete più economiche del 2022!

Impostazioni privacy