Case vacanze a prezzi shock: tutte le migliori offerte del momento

L’estate è alle porte e finalmente è arrivato anche il momento di prendersi le dovute e meritate ferie, magari organizzando una settimana o due in qualche meta turistica suggestiva con amici e parenti.

Per fortuna esiste una piattaforma online in grado di davi una mano, potendo così risparmiare molti soldi, ma senza privarvi di momenti di gioie e meritato riposo.

case vacanza offerte
Il mare non è lontano, basta trovare solo l’offerta giusta! (Fonte: pixabay)

La piattaforma in questione si chiama Airbnb, grazie alla vasta scelta sul sito di permette di scegliere e prenotare qualsiasi viaggio, casa vacanza in base al prezzo che si vuole spendere. Logicamente la crisi ha colpito molte famiglie italiane, al punto che sono davvero in poche le persone che hanno la possibilità di partire, ma se vi dicessi che è possibile affittare una casa vacanza ad un prezzo stracciato? Grazie a questa guida potrete finalmente prenotare la vacanza dei vostri sogni a prezzi davvero scontati.

Ecco le migliori case vacanze a prezzi davvero convenienti!

Se quest’estate avete voglia di fare un bel viaggio ad un prezzo davvero scontato, ecco tutte le mete selezionate per voi dal nostro staff, in modo che con un semplice click sarete già in vacanza! Inoltre ecco le mete migliori a meno di 200 euro!

case vacanza offerte
Perchè sciegliere un’hotel quando potete avere una casa tuta per voi? (Fonte: Pixabay)

La prima casa vacanza che vi proponiamo si trova ad Ostuni, di preciso Pantana Gianni una località vicino Brindisi molto tranquilla e soprattutto soggettiva. Le spiagge di Ostuni sono rinomate per la sabbia bianca e l’acqua cristallina e soprattutto molto pulita. Lo stesso vale per le villette unifamiliari arredate nei minimi dettagli.

Il prezzo varia dai 300 a un massimo di 900 euro in base alla settimana ed è possibile così dividere le spese con amici e parenti. La villetta in questione è composta da 3 stanze abitabili, due bagni, da un giardino di oltre 200 metri quadri e un vano utili per riporre l’auto.

Inoltre la villetta in questione è vicina al mare, infatti si trova a 500 metri e quest’ultima possiede svariati confort come il wi-fi gratis e i climatizzatori.

La seconda casa in questione la si trova sull’isola di Capo Rizzuto ed è possibile prenotare anche all’ultimo momento senza alcun problema. Il prezzo è convenente visto che varia anch’esso da 350 a un massimo di 450 euro, ovviamente sempre in base alla settimana scelta.

La villetta in questione è sempre un appartamento multi funzionale e arredata a puntino con molti elettrodomestici, composto da due camere abitabili suddivise in letti matrimoniali o singoli, un bagno ampio, un giardino di oltre 500 metri quadri e anch’essa gode di svariati confort come il wi-fi gratis, un posto auto, aria condizionata e molto altro ancora.

Non vi resta che cercare su Airbnb l’offerta e la casa che fa al caso vostro, potendo così finalmente concedervi una vacanza con i fiocchi, magari anche con la compagnia di amici e parenti. Se non siete ancora soddisfatti, ecco le migliori offerte per delle splendide vacanze al mare in Italia.

Impostazioni privacy