Occhio alle scadenze di questo bonus: mancano pochi giorni

Mancano ancora pochissimi giorni per usufruire di questo bonus: attenzione alla scadenza o perderai la tua occasione!

Da quando è scoppiata la pandemia a causa del Covid-19, più di due anni fa, sono moltissimi i bonus che sono stati stanziati dallo Stato per aiutare le famiglie e le aziende in difficoltà.

scadenza bonus
Occhio alle scadenze di questo bonus: mancano pochi giorni – Tuttogratis.it (Foto di Alexas_Fotos da Pixabay)

Non tutti ci pensano, ma alcune di queste agevolazioni hanno delle precise scadenze che, se non rispettate, non ti permettono di usufruirne. Infatti, tra qualche giorno, scadrà un bonus importante e che faresti meglio ad utilizzare se non vuoi perdere una grande occasione. Inoltre, questo bonus non prevede proroghe, di conseguenza non potrai più utilizzarlo e sarebbe un vero peccato. Corro subito a spiegarti tutto.

Occhio alle scadenze: il 30 giugno sarà l’ultimo giorno utile per usare questo bonus

scadenza bonus terme
Occhio alle scadenze: il 30 giugno sarà l’ultimo giorno utile per usare questo bonus – Tuttogratis.it (Foto di Andreas Lischka da Pixabay)

Mancano pochissimi giorni alla scadenza ufficiale di questo bonus, quindi sarebbe davvero un gran peccato non utilizzarlo. Si tratta del Bonus Terme che, purtroppo, non verrà prorogato e non sarà possibile fare nuove domande. Quindi, l’ultima data utile per usarlo è il prossimo 30 giugno e sarà l’ultimo giorno in cui potrai usufruire dell’agevolazione. Quindi, se non l’hai ancora sfruttato, ti consiglio di prenotare il prima possibile presso una delle centinaia di strutture convenzionate che hanno aderito all’iniziativa.

Il bonus prevede 200 euro a persona da spendere in un centro termale. Voglio ricordarti che il voucher non può essere regalato ad altre persone e che può essere usato solo dalla persona che ha presentato la domanda che poi è stata accolta. Dovrai quindi contattare la struttura accreditata che hai scelto e prenotare il tuo soggiorno entro il 30 giugno. Per verificare quali sono i centri termali che hanno aderito al Bonus Terme, ti basterà visitare il sito web www.bonusterme.invitalia.it/terme-accreditate.html incollando questo indirizzo nella barra di ricerca del tuo browser. Potrai filtrare la ricerca per regione e trovare la struttura più comoda da raggiungere.

Potrai poi chiamare la struttura scelta oppure inviare una mail per conoscere la disponibilità. I servizi di cui puoi usufruire con il bonus sono trattamenti termali di natura sanitaria, cure estetiche e di benessere e anche esami e visite mediche. Infine, voglio ricordarti che con il bonus non potrai pagare il soggiorno, nel caso volessi pernottare, e il servizio di bar e ristorazioni.

Impostazioni privacy