Il costo per pulire una casa intera potrebbe sorprenderti

Hai bisogno di un’impresa di pulizie? Hai sgomberato una casa e vuoi chiamare qualcuno per pulirla? Ecco il listino prezzi che non ti aspetti.

In molti credono, erroneamente, che pagare un’impresa di pulizie sia molto costoso, ma in realtà non è affatto come credi.

impresa di pulizie
Il costo per pulire una casa intera potrebbe sorprenderti – Tuttogratis.it

Se hai bisogno di professionisti che puliscano un appartamento, vuoto o no, sappi che puoi trovare delle offerte davvero vantaggiose. Devi sapere che noi di Tuttogratis.it siamo sempre informatissimi su sconti e trucchetti geniali che ti aiutino a risparmiare, anche parecchio. E, con i tempi che corrono, tra rincari e il lavoro che non si trova e se c’è non ti dà abbastanza, risparmiare non è più un optional, ma è una necessità di tutti. Per questo oggi, ho deciso di svelarti qualche piccolo consiglio per risparmiare sulla pulizia di un appartamento. In poche mosse, potrai usufruire di un servizio professionale e impeccabile. Diamo subito un’occhiata a questo trucchetto geniale.

Una casa pulitissima e il portafogli salvo: due piccioni con una fava

costo puizie
Una casa pulitissima e il portafogli salvo: due piccioni con una fava – Tuttogratis.it

Si pensa che chiamare un’impresa di pulizia sia molto costoso, ma non è affatto così. Prima di tutto, devi considerare la professionalità che un’impresa di pulizie può offriti oltre poi a prodotti e macchinari professionali e molto potenti. Per cui, è sempre conveniente assumere dei professionisti e, posso assicurarti, che la loro prestazione ti sbalordirà anche in termini di tempo e di preoccupazioni che non avrai.

I prezzi partono dai 7 ai 10 euro all’ora, quindi un prezzo molto concorrenziale e alla portata di tutti. Se casa tua è abitata e già abbastanza pulita, la pulizia standard può costarti al massimo 30 euro. Se invece ti serve un servizio di pulizia più accurato e profondo, magari perché la casa è stata un po’ trascurata o è disabitata, il costo si aggira intorno ai 90 euro. In caso invece di trasloco, il prezzo per pulire tutta la casa è intorno ai 150 euro.

Naturalmente, i costi sono indicativi e dipendono anche dalla grandezza della casa. Se, ad esempio, hai un appartamento con 3 camere da letto, 2 bagni, scale e altro, allora il prezzo potrebbe salire. L’unico modo per scoprire quanto spenderesti per pulire tutta la tua casa, usufruendo di un’impresa di pulizie, è quello di andare su internet, cercare un’azienda nella tua zona e chiedere un preventivo. Vedrai che i prezzi ti stupiranno, non sono alti quanto credi. 

Impostazioni privacy