Sgomberare una casa gratis: con questo trucchetto si può

Devi sgomberare la tua casa o quella di un partente, ma i costi sono eccessivi? Ecco il trucco per non spendere nemmeno 1 euro.

Quando si tratta di risparmio, noi di Tuttogratis.it siamo il tuo punto di riferimento in qualsiasi situazione.

sgombero gratis
Sgomberare una casa gratis: con questo trucchetto si può – Tuttogratis.it

Quindi, come potevo non parlarti del trucco che ho scoperto per non pagare nemmeno 1 centesimo per sgomberare un appartamento? Ti basterà seguire qualche semplicissimo e furbissimo consiglio per non dover mettere mano al portafogli. Sgomberare una casa da mobili pesanti, elettrodomestici, oggetti e quant’altro, può essere un lavoro molto costoso. La ditta a cui ti rivolgi potrebbe chiederti moltissimo, anche migliaia di euro se consideri anche il fatto che ciò che dovrai buttare dovrà essere correttamente smaltito e portato in un’apposita struttura. Se non vuoi spendere nulla per sgomberare l’appartamento, la casa, un garage, un negozio o qualsiasi altro stabile, ho qui per te il trucco geniale che ti farà risparmiare centinaia di euro. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta, non crederai ai tuoi occhi.

Ecco come sgomberare un locale senza nemmeno aprire il portafogli

sgombero gratuito
Ecco come sgomberare un locale senza nemmeno aprire il portafogli – Tuttogratis.it

Ci sono un paio di trucchetti che devo svelarti per aiutarti a non pagare nulla per lo sgombero che devi fare. Per prima cosa, devi fare una lista di tutti i mobili e gli oggetti che vanno buttati perché troppo vecchi, rovinati o non funzionanti. Tieni presente che di solito si tratta di rifiuti speciali per cui bisogna pagare per smaltirli nel modo corretto e come vuole la legge. Poi, devi fare un’altra lista in cui inserire tutti gli oggetti, i mobili e gli elettrodomestici che funzionano e che puoi utilizzare in tre modi.

Il primo modo per risparmiare, è quello di vendere gli oggetti buoni e con quei soldi pagare lo sgombero degli altri. Certo richiede un po’ di tempo, ma se li vendi a prezzi concorrenziali, troverai facilmente degli acquirenti. Il secondo metodo è quello di fare un preventivo con una ditta che si occupa di sgomberi e stipulare una sorta di baratto. La ditta valuta i mobili e gli oggetti che possono rivendere e, nel caso in cui il valore sia quello giusto, possono effettuare lo sgombero gratis. Questa è sicuramente la soluzione più veloce di tutte. Infine, c’è anche una terza opzione. Puoi infatti decidere di donare ciò che ritieni opportuno mettendo degli annunci nei gruppi social della città in cui vivi ed anche un bel passaparola tra amici e parenti. Naturalmente, per mobili e oggetti ingombranti, sarà a cura del beneficiario prevedere allo smontaggio e al trasporto.

Impostazioni privacy