Andare in crociera risparmiando il 40%

Se vuoi andare in crociera, ho qui per te una novità elettrizzante: puoi risparmiare anche il 40% sul prezzo, ecco come.

È proprio questo il momento di pianificare la tua prossima vacanza. Dopo 2 anni di pandemia, di lock-down, restrizioni e zone rosse, siamo quasi tornati alla nostra vita normale.

offerta crociera
Andare in crociera risparmiando il 40% – Tuttogratis.it (Foto di Ridoe da Pixabay)

Sebbene il Covid-19 ancora circoli e continui anche a mutare, sembra che non ci saranno più restrizioni. Dopo questi mesi di sacrifici chiusi in casa, una bella vacanza è proprio quello che ci vuole. Quindi perché non soggiornare e navigare un azzurro e selvaggio mare a bordo di una bellissima nave da crociera? Se pensi di non avere il budget necessario, sappi che stai sbagliando. Ci sono moltissimi modi per andare in crociera e risparmiare anche fino al 40% del prezzo totale, una vera opportunità a cui non dovresti proprio rinunciare. Ti spiego subito come fare, è semplicissimo.

Ecco come risparmiare sulla tua prossima crociera

risparmiare crociera
Ecco come risparmiare sulla tua prossima crociera – Tuttogratis.it (Foto di limbovision da Pixabay)

Ci sono vari modi per risparmiare un bel po’ sul prezzo della tua crociera e ti dico subito di cosa si tratta. Il primo modo per avere uno sconto considerevole è quello di prenotare molti mesi prima e accaparrarti anche i posti migliori. Addirittura, se riesci a prenotare 12 mesi prima, puoi avere uno sconto anche del 50% se le date della tua crociera sono durante la bassa stagione. Quindi se prenoti per giugno, gennaio, ottobre o novembre, pagherai davvero pochissimo. Nonostante questo, prenotando con molto anticipo, anche se in alta stagione, puoi avere moltissimi sconti.

Un altro modo per risparmiare è quello di prenotare una crociera last minute quindi con pochissimo preavviso prima di partire usufruendo dell’urgenza della società di crociere di riempire le cabine. In questo caso, puoi avere un risparmio fino al 60%. Ti basterà monitorare i siti di Costa Crociere e di MSC per trovare sempre qualche pacchetto super scontato.

Infine, c’è una modalità che nessuno conosce e che viene messa in atto dalle compagnie migliori come MSC e Costa Crociere Si chiama “formula roulette”. In pratica, acquisti una crociera senza sapere, fino a qualche giorno prima della partenza, né la destinazione né il tipo di cabina. Paghi un prezzo scontato del 40% ed è l’azienda a scegliere su quale nave imbarcarti, ma comunque, nella maggior parte dei casi, le compagnie scelgono le destinazioni indicate dai consumatori durante la compilazione del modulo.

Impostazioni privacy