Scarica l’applicazione, vendi e prendi subito i soldi

Grazie a questa comoda app potrete vendere in modo veloce ciò che non vi serve e vedere istantaneamente apparire i soldi sul conto! Non ci credete? Ecco a voi tutti i dettagli e le informazioni su questa geniale app.

Grazie ad internet e agli smartphone vendere e acquistare ciò che si desidera non è mai stato così facile! Infatti tempo fa per vendere qualcosa o bisognava chiedere ad amici e parenti se c’era qualcuno interessato o mettere annunci su giornali o siti appositi, ma purtroppo erano metodi che davano spesso scarsi risultati.

app vendere soldi subito
Grazie a questa app avrete subito i vostri soldi! (Fonte: foto di benzoix su Freepik)

Invece grazie a Subito, Vinted, Ebay e molti altri è possibile vendere tutto ciò che si vuole o che non si usa più, ma bisogna comunque rispettare alcuni termini, come ad esempio l’attesa del ricevere il pagamento oppure doverli consegnare a mano stando attenti a non imbattersi in qualche truffa. Ma se vi dicessi che esiste una app che vi paga istantaneamente per i vostri prodotti?

Twig: prima paga e poi si vede!

Twig è una app ideata per venire in contro a tutte quelle persone che decidono di vendere qualcosa ma non vogliono o non hanno tempo per aspettare il pagamento. Infatti Twig sta diventando molto popolare grazie al fatto che paga in maniera istantanea! Inoltre è possibile che in casa abbiate un cellulare o una console vintage? Perché potrebbero valere una fortuna!

app vendere soldi subito
Ecco come ricevere i soldi in pochi secondi vendendo ciò che non usi. (Fonte: Pixabay)

Ecco come funziona l’app del momento, con cui vendere senza farsi troppi pensieri!

  1. Registrarsi e accedere a Twig
  2. Fare una foto ai propri articoli e inserirli sulla piattaforma
  3. Ricevere un’offerta in modo istantaneo
  4. Farsi pagare immediatamente
  5. Spedire gli articoli a Twig

Twig si presenta come una app molto semplice da usare, grazie all’intuitiva home è possibile capire subito dove andare e cosa fare per iniziare a guadagnare fin da subito. Inoltre Twig nasce come una app di servizi finanziari e bancari che si avvalgono dell’economia circolare in modo da poter ottenere il massimo risultato col minimo sforzo.

Essendo basata su servizi bancari, Twig mette a disposizione dei suoi utenti una carta di debito Visa, in modo da garantire un arrivo immediato dei soldi, così da poter essere pagati appena si decide di accettare l’offerta da loro proposta.

Questo è sicuramente un nuovo e innovativo modo per vendere i propri articoli in modo facile, sicuro e istantaneo, riuscendo ad incassare i propri soldi nella manciata di qualche secondo. Se invece volete guadagnare senza dover vendere nulla ecco 5 app che vi fanno guadagnare in modo facile e veloce!

Impostazioni privacy