5 app che permettono di guadagnare dei soldi

Ormai esiste un app per ogni cosa si debba fare: ci sono applicazione per socializzare e conoscere nuove persone, ci sono app per organizzare le cose che bisogna fare ed i propri appuntami, ci sono app per giocare e divertirsi e ci sono app per guadagnare!

Le applicazioni per guadagnare sono di diverso tipo e sono disponibili sia per Android sia per iOS, ma la prima cosa da verificare è che si tratta di un’applicazione seria.

Niente è dovuto e in un mondo come quello digitale è molto facile cadere vittima di una truffa, anche perché per verificare la serietà di quello che si sta facendo serve provare.

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

Inoltre bisogna mettersi in testa che non si può diventare ricchi con un’applicazione. Questi metodi permettono solo di racimolare qualche soldo in più a fine mese. Bisogna solo trovare un’applicazione che si adatti alle proprie esigenze.

 BeMyEye

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

BeMyEye è un’applicazione perfetta per chi ha molto tempo libero. L’applicazione richiede di svolgere alcune “missioni” per raccogliere informazioni riguardo ai negozi che si trovano vicino alla posizione dichiarata. Una volta completato il compito si riceverà una ricompensa.
E’ necessario prenotare le missioni, accanto a cui è indicato il livello di retribuzione. 
Generalmente, viene chiesto di fare delle foto agli scaffali o i cartelloni pubblicitari di un negozio o di parlare con il personale che lavora lì.
Una volta eseguito il compito, si riceverà il pagamento.

Sweatcoin

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

Sweatcoin è un’app perfetta per chi ama camminare. Basta attivare la geo-localizzazione e ogni 1000 passi si riceverà un “sweatcoin”, ossia una moneta del sudore, che potrà essere spesa in negozi affiliati per comprare audiolibri, carte regalo, gadgat, prodotti teconologici, ecc.

Jobby

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

Jobby è un’applicazione per la ricerca di un secondo lavoro, infatti al suo interno si possono trovare annunci per lavori considerati “secondari”, nel senso che sono svolti solitamente come un di più per arrotondare. Si possono trovare annunci per il deliver o ilvolantinaggio.
Jobby offre delle funzionalità molto interessanti perché permette di lasciare delle recensioni riguardo all’esperienza che si ha avuto; inoltre, quando si lavora tramite Jobby si è coperti dall’assicurazione sugli infortuni.

Appjobber

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

Appjobber ha un funzionamento simile a quello di BeMyEye, ossia si devono completare delle missioni su richiesta. Il modo di prenotarsi e le azioni richieste non si distanziano molto da quelle dell’altra app.
Con Appjobber il cliente può tenere monitorata la situazione della sua “pratica”, e alla fine riceverà una relazione dettagliata.

Subito.it

5 app che permettono di guadagnare dei soldi – tuttogratis.it

Subito.it non solo permette di guadagnare, ma anche di fare spazio in casa. Con questa app è possibile vendere oggetti e fare dei soldi in questo modo. Moltissime persone la utilizzano per disfarsi di cose che non utilizzano più.
Il suo funzionamento è molto semplice, per cui trasformarsi in dei venditori provetti è molto facile.

Impostazioni privacy