Camminare non fa solo bene, può anche farti guadagnare

Se non hai voglia di andare a fare una passeggiata per il tuo benessere, puoi farlo per guadagnare dei soldi: provare per credere.

Camminare non fa solo bene tuttogratis.it 20122021
Camminare non fa solo bene tuttogratis.it 20122021

Parliamoci chiaro, sappiamo tutti quanto sia fondamentale per il nostro benessere fisico uscire di casa e fare una bella camminata, ma con queste temperature siamo tentati, il più delle volte di rimanere chiusi in casa casa, al caldo e in piena comodità.
Ma se ti dicessi che esiste un modo che fa incrociare questa sana abitudine al guadagno di denaro? Non è uno scherzo, esistono delle vere e proprie applicazioni che puoi installare sul tuo smartphone, scopri quali potrebbero interessarti.

Cammini e guadagni dei soldi: fai un regalo alla tua salute e al portafoglio

Ebbene sì, la tecnologia ci viene in soccorso e per la tua fatica fisica sarai ricompensata. Direi che è un incentivo niente male per renderci più attivi. Scopri le app gratis che ti permettono di avere questo premio.

Camminare non fa solo bene tuttogratis.it 20122027
Camminare non fa solo bene tuttogratis.it 20122027
  • StepBet: la prima app di cui voglio parlarti ti permette di fissare degli obiettivi personali, rendendoli in una vera e propria scommessa. Il premio è una cifra che ti potrai portare a casa dopo aver terminato le sfide ogni settimana.
    Basta camminare e fare esercizi, la puoi avere sia su Android che su iOS/iPadOS.

LEGGI ANCHE: Trucco di come curare l’animale domestico con farmaci umani, spendendo pochissimo

  • Runtopia: la seconda applicazione è molto interessante, si basa sui dati della corsa. Ha un contapassi al suo interno che permette di trasformare i tuoi passi in Sports Coin. Altro non è che una valuta virtuale per comprare degli attrezzi per allenarti. È caratterizzata anche da programmi personali che vanno dalla semplice camminata alla corsa che possono andare in linea agli obiettivi impostati dall’utente. È disponibile su Android che su iOS/iPadOS.
  • Virtuoso: quest’applicazione viene direttamente dall’Italia. Ha al suo interno una serie di premi di voucher, buoni sconto. Per ottenerli devi perseguire i traguardi dell’app.
  • WinWalk: in questo caso il premio per lo sportivo che usa quest’applicazione sono delle gift card che possono essere spese su Amazon, Google Play, Netflix e altre.
  • Sweatcoin: in quest’applicazione ogni mille passi avrai una moneta virtuale che potrà essere usata per degli acquisti online nello store dedicato dell’app dove ci sono prodotti di vario genere dai vestiti fino ai prodotti tecnologici. È possibile anche ritirare il premio in soldi, quest’applicazione infatti prevede ricariche tramite Paypal. Di fatto converte la valuta virtuale in euro.

LEGGI ANCHE: Buono benzina: come ottenere uno sconto sul pieno carburante

  • Movecoin: sempre su questa scia, quest’app prevede una rimborso di 10 centesimi in una valuta digitale, per ogni km a piedi o in bici. Puoi accumulare i soldi in un conto virtuale e spenderli in negozi convenzionati, o usarli per pagare servizi pubblici. Oppure puoi anche convertirli in soldi reali, verranno versati su una carta prepagata.
Impostazioni privacy