Vestiti e altro gratis: prova su Shein

Perché dover comprare dei vestiti o degli accessori quando si possono avere totalmente gratis? Ecco un modo per avere tanti prodotti in modo gratuito o se volete potete acquistarne altri con forti sconti fino all’85 percento!

Il web è un posto magnifico e pieno di opportunità se si sa dove guardare. Infatti su internet è possibile trovare e-shop che danno campioni gratuiti oppure siti in cui è possibile ricevere vestiti o accessori senza nemmeno le spese di spedizione. Bisogna comunque stare attenti però poiché come esistono shop e siti attendibili ne esistono altrettanti malevoli e bisogna valutare bene prima di fare scelte affrettate.

vestiti gratis
Com’è bello fare shopping non spendendo nulla? (Fonte: foto di Freepik su Freepik)

Questa volta però vogliamo parlarvi di un metodo per ottenere gratis vestiti, collane, scarpe, orecchini o accessori senza pagare commissioni o spese di spedizione, insomma un vero affare in cui non si ha bisogno di mettere mano al portafogli!

Prodotti gratis: con Shein questo ed altro!

Shein è uno degli e-commerce più famosi del web grazie ai suoi forti sconti e il suo vasto catalogo che offre prodotti di tutti i tipi e di tutte le taglie. Inoltre Shein ha anche offerte davvero vantaggiose al punto da mettere sconti fino all’85% su moltissimi prodotti, cosa che lo rende il punto di passaggio per ogni acquisto di vestiario, scarpe o accessori disponibile online. Questo in realtà non è l’unico modo per riuscire a ricevere articoli online, ecco dove trovare il Giveaway dei vostri sogni!

vestiti gratis accessori scarpe
Farsi un guardaroba non ha prezzo e allora perchè spendere? (Fonte: foto di lookstudio su Freepik)

Molti però non sanno che questo sito dà anche la possibilità di ottenere vestiti gratis senza dover pagare neanche le spese di spedizione! Infatti grazie al programma di prova gratuita non bisogna essere né un influencer né un personaggio famoso per avere in regalo tutto ciò che si vuole!

Per accedere al servizio bisogna anzitutto registrarsi su Shein, scaricare e installare l’app ufficiale della piattaforma e completare il proprio profilo con i vostri dati e foto. Al momento però esistono vari modi per ottenere articoli gratis e sono:

Estrazione

È possibile partecipare ad un’estrazione per riuscire a vincere diversi capi in modo gratuito, questa opzione però può essere utilizzata solo per tre capi a settimana ma vi da l’occasione di riuscire ad accaparrarvi tutto ciò che volete nel tempo grazie alle prove gratuite.

Vincere un buono regalo

Ogni tanto Shein decide di regalare un buono ad alcuni utenti che potranno utilizzarli nel modo che desiderano sulla piattaforma. Essendo un evento casuale bisognerà aspettare il momento giusto e non lasciarsi scappare l’occasione. Inoltre per ricevere buoni è possibile seguire gli eventi dal vivo della piattaforma, che possono fare una lotteria e sorteggiare tra gli spettatori qualcuno a cui donare un buono regalo. Se non volete rimanere senza offerte non dovete rimanere senza internet! Ecco come poter navigare sul web gratis ovunque siate!

Impostazioni privacy