Giveaway: ricevere e regalare ciò che si vuole gratis

Come fare quando vuoi liberarti degli oggetti che non usi più o vuoi trovare qualcosa che ti interessa gratis? Nasce Giveaway, l’app che fa tutto questo e molto altro!

Ai giorni d’oggi il consumismo eccessivo è davvero un male per la società e per l’ambiente. Infatti moltissime persone al mondo invece di regalare o donare ciò che non utilizza più preferisce buttarlo o chiuderlo in uno scatolone, per poi finire nascosto in un angolo dello sgabuzzino. Ma se vi dicessi che esiste una app che permette di regalare ciò che non usate e magari potervi accaparrare qualcosa che cercavate da tempo?

giveaway
Se cercavate una app per ricevere oggetti gratis, siete nel posto giusto! (Fonte: Pixabay)

Infatti da qualche anno a questa parte esistono molti siti o persone che fanno dei giveaway, cioè donare ad alcune persone dei prodotti o oggetti che altrimenti andrebbero acquistati. Ed è proprio da questa idea che nasce una app che fa tutto questo in modo semplice e gratuito!

Giveaway: l’app gratis per ricevere e donare

Quante volte vi sarà capitato di partecipare a qualche giveaway senza ricevere mai nulla? Questo succede perché quando capitano eventi del genere, di solito partecipano moltissime persone, riducendo sostanzialmente le vostre chance di ricevere ciò che desideravate. Inoltre potete ricevere fino a 10 regali anche su Wish!

giveaway regali
Regala ciò che non usi o ricevi ciò che vuoi! (Fonte: Pixabay)

Da adesso però esiste Giveaway, una app con cui poter ricevere e donare praticamente gratis qualsiasi cosa vogliate. Giveaway funziona in modo molto simile a qualsiasi altra app come ad esempio Subito o Ebay. Bisogna infatti scattare una foto, scrivere una piccola descrizione e pubblicarla sull’app.

In questo modo l’app si popola di annunci, così da essere sempre attiva e piena di oggetti che magari stavate cercando o di cui avete bisogno. Per ricevere un’oggetto invece bisogna prenotarsi e andare a prendervelo! Infatti se l’oggetto desiderato rientra nelle zone in cui potete spostarvi, non bisognerà sottostare a nessun genere di consegna, potendo quindi riceverlo gratis.

Inoltre l’app è dotata di una funzione denominata Radar, con cui è possibile sondare l’area circostante in modo da trovare gli oggetti che vengono regalati proprio nella vostra zona. Al momento l’app sta spopolando come non mai, ed è probabile che inizierà ad essere piena di annunci, così da combattere il consumismo sfrenato e regalare qualcosa a qualcuno che lo desidera ma non può ottenerla. Se invece volete regalare qualcosa ad una persona e fare un figurone, ecco dei regali low cost davvero incredibili!

Impostazioni privacy