Offerta gas insieme alla caldaia: le migliori del 2022

Quest’offerta ti permette di avere una nuovissima caldaia e risparmiare parecchio anche sul gas: ho qui per te delle news imperdibili.

Quando si tratta di risparmio e di offerte pazzesche, devi sapere che noi di Tuttogratis.it siamo sempre informatissimi e che parliamo ogni giorno di sconti imperdibili e che non puoi assolutamente lasciarti scappare.

offerta gas caldaia
Offerta gas insieme alla caldaia: le migliori del 2022 – Tuttogratis.it (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Sai benissimo che, recentemente, ci sono stati parecchi rincari. Quelli del carburante, del costo dei beni di prima necessità ed anche delle utenze di luce e gas. Il recente conflitto, ancora in atto, tra Russia ed Ucraina ha inciso moltissimo sull’aumento dei prezzi. Per questo oggi, non posso non parlarti di una grande opportunità. Puoi avere una fornitura di gas ed l’istallazione di una caldaia di ultima generazione ad un prezzo davvero molto conveniente. Corro subito a spiegarti come fare.

Ecco come avere una caldaia nuova ed un’offerta del gas super competitiva

offerta caldaia 2022
Ecco come avere una caldaia nuova ed un’offerta del gas super competitiva – Tuttogratis.it (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Ci sono varie aziende che, nel contratto di gestione dell’utenza del gas, prevedono anche l’installazione di una nuova caldaia da parte di un tecnico specializzato. Una delle offerte più convenienti è sicuramente quella di Enel X, società del gruppo Enel Energia. Sottoscrivendo il contratto, sia come privato che come azienda, puoi avere una delle migliori caldaie del momento e scegliere anche tra vari modelli. L’azienda ti offre la possibilità anche di usufruire subito dell’Ecobonus e di avere uno sconto del 65%. Poi, sottoscrivendo il contratto con Enel Energia e aderendo all’offerta Longbonus Gas puoi avere ulteriori 5 euro al mese di sconto sul costo della bolletta per en 10 anni. Il prezzo del gas rimane bloccato per 2 anni ed è di 1,22 euro al metro cubo. Ti basterà prendere un appuntamento in un punto vendita di Enel X per fare il contratto e avere ulteriori chiarimenti sull’offerta. La caldaia verrà installata da un tecnico specializzato, che potrà fare un sopralluogo gratuito e la prima accensione.

Un’altra offerta molto conveniente è quella che propone Edison. Il prezzo del gas è di 1,16 euro al metro cubo (prezzo bloccato per 1 anno) ed anche in questo caso hai lo sconto del 65% in fattura grazie all’Ecobonus, ma non solo. Infatti avrai anche uno sconto di 7,50 euro per 5 anni direttamente sul conto della bolletta. Sostituisci la vecchia caldaia approfittando dell’offerta di Edison e hai anche un servizio di assistenza che puoi chiamare h24 e 7 giorni su 7 e richiedere l’intervento di idraulici, elettricisti e molti altri professionisti.  

Impostazioni privacy