Un grande regalo da Altroconsumo Finanza: puoi avere una nuovissima power bank per non rimanere mai senza la batteria scarica, ecco come.
Altroconsumo è un’azienda che si occupa di tutto ciò che riguarda i consumatori. All’interno del sito web ufficiale, infatti, puoi trovare moltissime notizie, recensioni, news e tanto altro ancora.
Non solo conduce ricerche di mercato volte a tutelare i cittadini, ma anche di organizzare campagne per la difesa dei diritti di tutti i consumatori. La squadra di Altroconsumo vanta più di 200 professionisti tra cui avvocati, giornalisti e professionisti di vario genere. L’obiettivo dell’azienda è quello di informare in modo trasparente tutti i cittadini e di aiutarli quindi nelle scelte come consumatori. Ci sono anche dei professionisti esperti di finanza e di analisi di mercato che, ogni giorno, si occupano di investimenti e dell’andamento del mercato. Questo mese, l’azienda offre in regalo un’utilissima power bank per ricaricare PC, cellulari o tablet. Ti spiego subito come averla.
Una power bank in regalo per tutti da Altroconsumo
Sono ormai parecchi anni che in molti non escono senza avere nella borsa una power bank. Questo comodo ed utilissimo dispositivo ti permette di ricaricare smartphone, PC e tablet senza dover trovare una prese della corrente elettrica. Una batteria portatile, per fartela breve. In questi giorni, Altroconsumo la sta regalando a tutti i nuovi abbonati.
In particolare, se decidi di abbonarti alla rivista Altroconsumo Investi, puoi avere questo utilissimo regalo che ti sarà inviato direttamente a casa insieme a 4 numeri gratuiti del giornale. Altroconsumo Investi è una rivista settimanale in cui puoi facilmente trovare tutte le risposte che cerchi sul mondo della finanza. Vengono esaminate le azioni e puoi anche trovare sezioni in cui si danno consigli per la vendita e l’acquisto sul mercato. Tratta anche di fondi comuni e di fondi pensione. Sul sito ufficiale www.altroconsumo.it/investi puoi anche avere un portafoglio virtuale per gestire nel modo migliore i tuoi investimenti. Hai anche l’accesso a tutti i contenuti del sito e agli approfondimenti sul mondo della finanza. Infine, puoi anche avere la consulenza di un esperto del settore. Abbonandoti alla rivista, non solo ti arriverà una power bank a casa, ma l’anno di abbonamento ti sarà scontato del 50% e pagherai solo € 12,82 e il primo mese è gratuito. Per ottenere tutti questi vantaggi, non devi far altro che visitare il sito ufficiale che ti ho segnalato prima e cliccare in alto a destra la casella con su scritto “1 mese gratuito”. Dovrai poi compilare tutti i campi del modulo e scegliere se ricevere la rivista anche in formato cartaceo oltre che digitale.