Decoder TV gratis per tutti : ecco come averlo, e non è uno scherzo!

Finalmente puoi avere un nuovissimo decoder per la tua tv assolutamente gratis: ti spiego subito come fare.

Non tutti sanno che puoi ricevere a casa un nuovo decoder per la tua televisione. Avere un nuovo decoder è necessario in quanto molti canali del Digitale Terrestre stanno cambiando qualità.

Decoder TV gratis per tutti gli anziani: ecco come averlo
Decoder TV gratis per tutti gli anziani: ecco come averlo – Tuttogratis.it

Tante aziende hanno introdotto l’Alta Definizione e i decoder vecchi di qualche anno fa non sono predisposti a ricevere il nuovo segnale. Per questo il Governo ha anche messo a disposizione il Bonus TV che prevede uno sconto con la rottamazione del vecchio televisore. Acquistando una smart TV infatti non c’è bisogno del nuovo decoder in quanto è già integrato nel dispositivo. Nel caso in cui tu non voglia cambiare il tuo televisore, se hai certi requisiti, puoi avere un nuovissimo decoder senza spendere nemmeno un euro. Ti verrà consegnato direttamente a casa nel giro di pochissimi giorni. Ti spiego subito come approfittare di questo bonus.

Puoi avere un decoder TV nuovo: ecco come

decoder tv gratis
Ecco come avere un nuovo decoder direttamente a casa – Tuttogratis.it

I requisiti per accedere al Bonus Decoder TV sono molteplici, ma se li rispetti puoi avere un nuovissimo dispositivo che ti verrà consegnato direttamente a domicilio. Inoltre, voglio informarti che questa agevolazione è compatibile anche con il Bonus Rottamazione TV, quello di cui ti parlavo prima per avere un televisore nuovo con uno sconto conveniente. Quindi, puoi usufruire di entrambi i bonus.

Per avere un decoder TV gratis, devi aver compiuto o superato i 70 anni di età, essere residente sul territorio italiano e devi percepire una pensione che non superi i 20 mila euro di reddito all’anno.

Se possiedi questi tre requisiti, puoi richiedere il bonus in diverse modalità che ti vado subito a spiegare. Voglio però precisare che devi avere a portata di mano il tuo documento di identità e il codice fiscale oppure la tessera sanitaria. Adesso, vediamo come puoi richiedere il decoder:

Nel momento in cui prenoti il tuo decoder, riceverai un orario e un giorno per l’appuntamento e, se hai bisogno di una mano per installarlo, dovrai chiamare il numero verde che ti ho fornito prima e avrai anche gratis l’installazione.

Impostazioni privacy