Come spedire fiori e piante gratis a domicilio

Se vuoi stupire la tua dolce metà o una persona a cui vuoi molto bene, mandale dei fiori o delle piante completamente gratis. Devi assolutamente conoscere questa novità.

Con l’arrivo della primavera, è impossibile non pensare alla natura che sboccia, gli alberi che mettono nuove foglie e ai fiori che sbocciano.

Come spedire fiori e piante gratis a domicilio
Come spedire fiori e piante gratis a domicilio – Tuttogratis.it

Le piante e i fiori sono dei bellissimi doni da fare a chi vuoi bene, e non c’è per forza bisogno che ci sia un’occasione particolare. Anzi, è proprio quando non c’è nulla da festeggiare che un regalo diviene ancora più gradito. Regalare dei fiori o delle piante a qualcuno può avere un diverso significato. Il primo che mi viene in mente è quello di donare a qualcuno un “oggetto” da curare e da guardare ogni giorno. Un regalo del genere simboleggia di certo il concetto di come si “coltivano” i rapporti, con gesti e parole di affetto e di stima che devono protrarsi nel tempo per far crescere un legame. Poi c’è anche la simbologia legata ai fiori, come per le rose rosse, ad esempio, che sono il simbolo dell’amore. Per questo oggi, voglio svelarti un trucchetto eccezionale per inviare piante e fiori a casa di chi vuoi stupire in modo gratuito. Ti spiego subito come fare.

Piante e fiori a domicilio gratis se vai su questo sito web

come regalare fiori gratis
Approfitta subito di questo trucchetto per regalare omaggi floreali gratis – Tuttogratis.it

Ti basterà visitare un sito web che offre la consegna gratuita in tutt’Italia i piante, fiori ed omaggi floreali. L’ordine arriva a casa del destinatario nell’arco di pochissime ore, addirittura possono essere consegnati il giorno stesso. Il sito che voglio consigliarti è www.italianflora.it uno dei più importanti in Italia.

Ti basterà vistare il sito che ti ho citato sopra perché ti si apra la home page. Puoi fare il tuo ordine in autonomia oppure contattare l’azienda con un messaggio WhatsApp. Una volta completato il tuo ordine, puoi anche scegliere di allegare all’omaggio floreale un bigliettino, di una lunghezza massima di 255 caratteri, che verrà stampato e consegnato insieme al tuo regalo. Nella home page del sito Italianflora puoi cercare il regalo perfetto navigando tra le varie categorie che contengono piante, fiori e composizioni in base a vari temi, come ad esempio il simbolismo tra i fiori e i sentimenti.

La consegna è completamente gratuita e garantita nello stesso giorno nel caso in cui effettui un ordine entro le ore 17:00 nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì. Mentre il sabato, se ordini entro le 12:00 il tuo regalo arriverà dal destinatario in giornata. Puoi pagare con PayPal, carta di credito o di debito, Satispay o con bonifico bancario.

Impostazioni privacy