Kit campioncini in omaggio: scegli le fragranze

Se ti piacciono i profumi, ho qui per te una news pazzesca: puoi avere tantissimi campioni in omaggio con questo trucchetto.

Spesso ti abbiamo parlato di come ricevere articoli gratis. Anche se può sembrarti strano, moltissime aziende, per sponsorizzare i propri prodotti e per farsi pubblicità, inviano campioni gratuiti in cambio di feedback o recensioni.

profumo campioni
Kit campioncini in omaggio: scegli le fragranze – Tuttogratis.it

Addirittura Amazon ti permette di ricevere e di provare gratuitamente moltissimi prodotti, anche abbastanza costosi. Se sei interessato, puoi avere un approfondimento su questo argomento cliccando su questo link. Oggi invece, ti dirò come ricevere dei campioncini di profumi in omaggio, senza spendere nemmeno un euro. Ti basterà andare sul sito web di questa nota azienda e avrai la possibilità di avere un kit con ben 36 campioncini di fragranze diverse. Ti spiego subito come fare.

Campioncini di profumi direttamente a casa tua

campioncini in regalo
Usa questo trucchetto e riceverai tanti profumi in omaggio – Tuttogratis.it

Ti basterà visitare un sito tutto italiano per ricevere a casa questi fantastici campioncini. Questa azienda è molto particolare in quanto ti offre la possibilità di personalizzare i profumi che desideri ed anche il pacchetto. In pratica, puoi ordinare 20 o più profumi a tua scelta, sia per ambienti che per il corpo, e offrirli ai tuoi clienti per farti pubblicità.

Sul pacchetto puoi mettere il tuo logo ed altre informazioni e regalare questi deliziosi profumi in modo da farti molta pubblicità. È di sicuro un metodo molto innovativo ed originale per fare del buon marketing e per accrescere la tua attività. Ti basterà andare sul sito web www.officinadeiprofumi.it e ordinare il tuo kit di campioncini per scegliere poi successivamente la fragranza che ti interessa per accrescere la tua clientela  creando la tua linea personalizzata di profumi. Il kit contiene 36 campioncini delle migliori fragranze proposte dall’azienda. Alcuni di questi profumi sono originali mentre altri sono delle essenze ispirate ai profumi più famosi come Chanel n°5, Black Opium di Yves Saint Laurent, One Million Man di Paco Rabanne e molti altri. Sono delle fragranze equivalenti che sono molto simili ai profumi delle marche più prestigiose.

Il kit che contiene 36 campioncini costa € 39,90 e puoi pagare effettuando un pagamento con una carta di credito o di debito Visa, Mastercard oppure puoi pagare anche tramite PayPal. Nel giro di qualche giorno, riceverai a casa il tuo kit con queste buonissime essenze tra cui potrai scegliere per creare la tua linea personalizzata di profumi.

Impostazioni privacy