Se hai la patente puoi guadagnare con Zego

Se cerchi un modo per guadagnare, devi proprio conoscere Zego. Per lavorare ti serve solo la patente di guida.

dare passaggi lavoro
Se hai la patente puoi guadagnare con Zego – Tuttogratis.it 20220204

In questo periodo di emergenza sanitaria, trovare un impiego stabile, e che ti permetta di vivere serenamente, non è di certo una cosa semplice. Anche chi ha lauree e master è costretto ad accontentarsi di ciò che trova e deve gettare al vento anni di studi e titoli di qualifica. Se hai bisogno di lavorare, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione. Da oggi potresti dare una svolta alla tua vita e cominciare una nuova carriera. Puoi fare tutto questo con Zego, una nuova e rivoluzionaria App per smartphone che ti permette di lavorare solo grazie alla tua patente. Scopriamo subito ogni dettaglio di questa opportunità.

Dai passaggi con Zego e guadagni fin dal primo giorno

rider passaggi auto
Scarica l’App e comincia a guadagnare con Zego – Tuttogratis.it 20220204

Dobbiamo rassegnarci, i lavori di una volta stanno pian piano svanendo e sta aumentando anche il numero di disoccupati, ma allo stesso tempo stanno nascendo impieghi diversi e che si adattano alle esigenze della società in continua evoluzione. Infatti, grazie alla tecnologia, oggi moltissime persone trovano lavoro riuscendo a fare carriera e a realizzare i propri sogni.

LEGGI ANCHE > Se hai un ISEE basso fai domanda per questo Bonus

Zego è un’applicazione semplicissima da usare e che ti permette di entrare in contatto con diversi clienti. Ciò che devi fare è semplicemente accettare il lavoro quando ti arriva la notifica, accendere la tua auto e dare un passaggio al tuo cliente pagante. Una sorta di taxi, ma per cui non serve la specifica licenza. Per accettare il tuo primo passaggio, seleziona il tasto “offri passaggio” e attiva le notifiche acconsentendo alla App di inviartele anche quando non la usi. Quando qualcuno ha bisogno di un passaggio, il tuo telefono squillerà e riceverai tutte le info come la posizione del cliente e la destinazione. Al termine della corsa, il cliente dovrà pagarti tramite la App con una carta di credito o di debito.

LEGGI ANCHE > Nessuno conosce questo importante dettaglio sul canone di locazione

Zego vorrà dei feedback sia da te che dal passeggero, i rider che ricevono solo recensioni negative saranno esclusi dal servizio in modo definitivo. Ciò che devi fare è solo essere cordiale e gentile. L’azieda richiede ai propri autisti l’impiego della propria auto. Per lavorare devi avere la patente B da almeno un anno e non avere carichi pendenti. Se vivi in una grande città e hai bisogno di guadagnare, ti consiglio vivamente di provare, anche perché, se il cliente non si presenta, gli verranno prelevati € 50,00 dalla carta che ha inserito quando si è scritto. Insomma, non hai nulla da perdere. Comincia a guadagnare con Zego.

Impostazioni privacy