Se dopo il lavaggio in lavastoviglie, i bicchieri risultano ancora opachi, c’è un rimedio davvero infallibile
Ultimamente cerchiamo spesso consigli dal web su come realizzare le faccende domestiche nel minor tempo possibile. Ad esempio i giapponesi ci informano su come igienizzare lo scopino del water in modo veloce ed efficace senza toccarlo. Oppure come pulire la lavatrice e a dircelo è una Tik Toker. Insomma, veniamo sempre a conoscenza di escamotage mai sentiti prima ad ora.
La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa ma anche tra i più energivori, così come la lavatrice. Ultimamente Altroconsumo ci ha anche informato su qual è il detersivo migliore da utilizzare per evitare l’impatto ambientale. Utilizzare questo elettrodomestico ci permette di risparmiare parecchia molta acqua, infatti è molto più conveniente rispetto al lavaggio a mano.
Tuttavia, succede spesso che quando apriamo lo sportello della lavastoviglie troviamo bicchieri opachi, anche se puliti. Ovviamente la causa è sia il calcare che l’umidità, e questo provoca aloni anche sul box doccia. Ma quindi come bisogna fare per evitare questo fastidio?
Scopri come introdurre nella tua quotidianità piatti vegetali ricchi di sapore contribuendo a uno stile…
Ecco come l'innovazione digitale e le nuove normative stanno trasformando radicalmente i servizi finanziari. Scopriamolo…
Dalle basi intramontabili ai consigli furbi per fare acquisti intelligenti: ecco come avere stile senza…
Consigli pratici per gestire la casa con metodo: scopri come trasformare l’ambiente domestico in una…
Dopo anni di alti e bassi, Fabrizio Corona ha trovato una nuova serenità nella sua…
Dall’intelligenza artificiale alla modellazione 3D: guida creativa per dare vita a una miniatura di te…