Bicchieri opachi dopo il lavaggio in lavastoviglie? Il rimedio della nonna

Se dopo il lavaggio in lavastoviglie, i bicchieri risultano ancora opachi, c’è un rimedio davvero infallibile 

Ultimamente cerchiamo spesso consigli dal web su come realizzare le faccende domestiche nel minor tempo possibile. Ad esempio i giapponesi ci informano su come igienizzare lo scopino del water in modo veloce ed efficace senza toccarlo. Oppure come pulire la lavatrice e a dircelo è una Tik Toker. Insomma, veniamo sempre a conoscenza di escamotage mai sentiti prima ad ora.

bicchieri opachi
Bicchieri opachi dopo il lavaggio in lavastoviglie? Ecco il rimedio-foto canva-tuttogratis.it

La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa ma anche tra i più energivori, così come la lavatrice. Ultimamente Altroconsumo ci ha anche informato su qual è il detersivo migliore da utilizzare per evitare l’impatto ambientale. Utilizzare questo elettrodomestico ci permette di risparmiare parecchia molta acqua, infatti è molto più conveniente rispetto al lavaggio a mano. 

Tuttavia, succede spesso che quando apriamo lo sportello della lavastoviglie troviamo bicchieri opachi, anche se puliti. Ovviamente la causa è sia il calcare che l’umidità, e questo provoca aloni anche sul box doccia. Ma quindi come bisogna fare per evitare questo fastidio?

Bicchieri opachi dopo il lavaggio in lavastoviglie: ecco la soluzione

Bicchieri opachi dopo il lavaggio in lavastoviglie? Ecco il rimedio-foto canva-tuttogratis.it
Impostazioni privacy