Sicuramente avere il bagno pulito è una necessità, e per averlo tale, c’è bisogno di un igiene giornaliero. Inoltre è in bagno che perdiamo molto tempo per rilassarci e per dedicare a noi stessi e al nostro benessere. Bisogna che si crei sempre un ambiente confortevole. Ogni giorno, per la pulizia del bagno, spendiamo anche molti soldi per i detersivi.
Molti lo sottovalutano, ma il costo dei detersivi grava davvero tanto sul budget mensile. Molti, inoltre, sono a base di candeggina, ma l’ideale sarebbe utilizzare prodotti da fa te con ingredienti naturali. Questi, infatti, non hanno ingredienti chimici e quindi non nocivi per la nostra salute. Ma non solo, non impattano l’ambiente e sono molto performanti. Non tutti lo sanno ma per sbarazzarsi dei germi, basta mezza tazza di questo ingrediente.
Ultimamente si parla tanto di metodi orientali, come l’arredamento dei coreani, oppure come puliscono lo scopino del water i giapponesi perché riescono ad igienizzarlo senza toccarlo. Per donare un aroma piacevole al bagno si potrebbe usare una miscela di succo di limone che possiamo passare sul wc o anche per sbiancare le piastrelle della doccia. Succede che il fondo del water si annerisce facilmente per l’accumulo di calcare e impurità.
LEGGI ANCHE: Pulire casa senza fatica: grazie al metodo americano inimitabile
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…