Nuovi posti di lavoro grazie a Esselunga: per candidarsi basta un click

Nuove assunzioni e nuovi posti di lavoro grazie alla nota catena Esselunga: candidarsi è davvero semplice e basta un click

Sappiamo bene quanto la mancanza di lavoro sia uno dei problemi più diffusi del nostro paese. L’accento poi si sofferma maggiormente nel mezzogiorno.

Esselunga assume
Assunzioni per Esselunga-foto canva-tuttogratis.it

Con l’avvento della pandemia, le cose sono peggiorate. Sono state molte le attività che hanno chiuso e migliaia di persone hanno perso il posto di lavoro. Inoltre non è manco facile arrivare a fine mese, dal momento che c’è stato un inesorabile aumento dei prezzi.

È difficile fare la spesa e l’unico modo è approfittare delle numerose offerte presenti tra discount e supermercati. Sulle bollette invece, bisogna adottare escamotage e quindi scegliere orari consoni per fare il bucato o per stirare. 

Lo Stato e l’INPS, dal loro canto, stanno attuando manovre di rilancio economico attraverso bonus e incentivi. Attualmente a livello di assunzioni sembra proprio che qualcosa stia cambiando. Sono numerose le aziende ma soprattutto i supermercati che stanno assumendo senza avere particolari titoli.

Ad assumere c’è anche Esselunga e per candidarsi bastano pochi passaggi.

Esselunga assume: come candidarsi

recruiting Esselunga
Esselunga assume-foto canva-tuttogratis.it

La famosa catena di supermercati Esselunga ha organizzato delle giornate di reclutamento. La selezione può svolgersi comodamente online. Stiamo parlando dei cosiddetti Job Day eventi. Grazie a queste giornate, tutte le persone che desiderano lavorare per questo punto vendita, possono conoscere al meglio l’azienda.

Sarà presentata l’azienda e in successione fare colloqui individuali. Le selezioni avverranno tramite web quindi in modo virtuale. Bisogna però partecipare su invito perché questi eventi sono a numero chiuso. Iscriversi è semplice e gratuita. Una volta che ci si registra, si riceveranno tutti i dettagli relativi a data, orario e sede.

Le figure ricercate sono perlopiù impiegati, quindi allievi Carriera Direttiva, panificazione, pescheria, gastronomia, cassieri e addetti alla vendita. Per candidarsi, basta visitare la pagina relativa appunto ai Job Day Esselunga 2022. Basta andare sulla voce “Lavora con noi” e compilando il form online e iscriversi poi all’evento che più ci interessa.

LEGGI ANCHE: Assunzioni Cisalfa Sport: come candidarsi alle nuove opportunità di lavoro

Gli appuntamenti previsti sono in programma prima della fine dell’anno. Vi è il Virtual Job Day Brescia e Mantova il 16 novembre e le candidature partono dal 24 ottobre al 6 novembre.

LEGGI ANCHE: Allianz assume: candidarsi è davvero semplice

Virtual Job Day Verona e Vicenza del 16 novembre e le candidature partono dal 24 ottobre al 6 novembre.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

 

Impostazioni privacy