La Ferrero assume: per candidarsi basta avere la licenza media

La nota azienda italiana Ferrero assume e per candidarsi basta semplicemente avere la licenza media: scopriamo tutti i dettagli

Attualmente, si sa, la situazione è davvero precaria e per andare avanti c’è bisogno di tanta forza. Quello che più preoccupa è sicuramente il settore lavorativo.

Ferrero assume
L’azienda Ferrero assume: i dettagli-foto canva-tuttogratis.it

Dopo la pandemia c’è stata una vera crisi finanziaria che continua a sussistere. Molti sono i negozi e gli store che hanno chiuso e di conseguenza ci sono stati diversi licenziamenti. A sollevare un po’ la situazione c’è stato il Reddito Di Cittadinanza, che però oggi è più limitato e anche i bonus, sia dello stato che dell‘INPS.

Ad oggi però, sono numerose le aziende che hanno riaperto, e così anche i supermercati e gli store. Sono quindi ricominciate le assunzioni che interessano anche le persone senza esperienza oppure che hanno come titolo di studio solo il diploma.

Un’altra azienda che sta cercando personale è molto nota. Si tratta della Ferrero e anche quest’ultima assume anche solo con la licenza media.

La Ferrero assume: tutti i dettagli e i requisiti

assunzioni Ferrero
L’azienda Ferrero assume: anche senza licenza media-foto canva-tuttogratis.it

La Ferrero è un’azienda produttrice di dolci e cioccolato, ed è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel settore sia della produzione che della manutenzione. Le assunzioni sono aperte in regioni come Campania, Basilicata, Piemonte e Lombardia.

Ad oggi le figure ricercate sono: operai di stabilimento a Sant’Angelo dei Lombardi (AV) e Balvano (PZ), ALBA (CN) E Pozzuolo Martesana a Milano. Poi ancora, manutentori meccanici per lo stabilimento di Pozzuolo Martesana e manutentore meccanico ed elettronico di Alba (CN).

LEGGI ANCHE: Nuovo concorso pubblico: cercano 1.600 nuove persone da assumere

La candidatura è legata alla possibilità a lavorare su tre turni e anche durante il fine settimana. La candidatura come operai possono inviarla anche chi ha solo la licenza media. Per lavorare come manutentore invece, è richiesto il diploma di maturità o di qualifica nel settore meccanico, elettronico o industriale. Per questo ruolo è ricercata anche esperienza pregressa di almeno un anno.

 

Per tutti coloro che sono interessati alla candidatura, possono cliccare qui. È possibile, infatti, selezionare l’annuncio e inviare il proprio CV tramite l’iter online. Questa azienda cerca frequentemente personale da inserire sia nelle sedi italiane che in quelle estere.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy