Assunzioni Cisalfa Sport: come candidarsi alle nuove opportunità di lavoro

Cisalfa Sport apre le sue candidature: ecco quanti posti sono disponibili e come fare per inviare il proprio curriculum

La nuova tornata autunnale, la previsione dei prossimi saldi e l’incremento delle attività del periodo natalizio, portano tante aziende ad assumere nuovi dipendenti.

cisalfa sport assume
Candidarsi in Cisalfa Sport-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Alcune di queste offrono tipologie di lavori, altre invece contratti a lunga durata. E Cisalfa Sport apre nuove posizioni per diverse sede sparse sul territorio. Una azienda molto importante che si distingue da anni nel mondo dell’abbigliamento sportivo. Come è possibile inviare la propria candidatura?

Cisalfa Sport: le posizioni aperte

cisalfa sport assume
Cisalfa Sport: nuove figure richieste-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Ormai Cisalfa Sport è azienda leader e consolidata nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo. Un punto di riferimento per lo sport wear e le forniture per ogni tipo di attività. La sua diffusione è stata davvero molto importante contando sul territorio italiano oltre 150 punti vendita, ed uno shop on line molto importante, grazie anche all’affiliazione con Intersport.

Grazie alla collaborazione con brand importanti di abbigliamento sportivo e lifestyle, la catena è sempre in espansione con punti vendita caratterizzati sempre da un ambiente giovanile e dinamico. Ed ecco che il gruppo ha aperto nuove posizioni di lavoro, per poter ampliare le proprie risorse umane.

LEGGI ANCHE: Ci saranno 85 milioni di posti di lavoro scoperti: che sta succedendo

L’azienda è alla ricerca di 39 figure addetti alla vendita da poter collocare su tutti i punti vendita in Italia. Come bisogna candidarsi e quali sono le skills richieste?

Come candidarsi

Per potersi candidare e provare ad unirsi agli oltre 3500 dipendenti dell’azienda, basta recarsi sul sito ufficiale di Cisalfa Sport e consultare la sezione Lavora con noi. Le offerte di lavoro riguardano contratti a tempo determinato e indeterminato.

Come si può immaginare, i requisiti richiesti sono una minima esperienza nel mondo dell’assistenza clienti, passione per lo sport e grande dinamismo. Tra le figure richieste spiccano quelle di store manager, customer care, e assitente alle vendite. Sono numerose le province e le città impattate da queste nuove offerte lavorative, tutte consultabili sulla pagina delle offerte di lavoro.

LEGGI ANCHE: Non aspettare troppo: una nuova legge che cambia tutto sul lavoro

Le offerte di lavoro, sul panorama italiano, non mancano. Grandi aziende stanno assumendo, come LIDL oppure ad esempio Louis Vuitton. Come loro, tante altre aziende hanno deciso di investire in maniera concreta nella forza lavoro italiana.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy