Nuove 140 assunzioni in LIDL: ecco dove è possibile e come candidarsi

Nuove 140 assunzioni in LIDL: ecco dove sono previste e come è possibile inviare immediatamente la propria candidatura

Il mondo del lavoro sta incontrando notevoli difficoltà: le occupazioni sono sempre in diminuzione e spesso gli stipendi non riescono a coprire le spese di una famiglia.

nuove assunzioni in lidl
Inviare candidatura a LIDL-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Si è sempre in cerca di una buona offerta lavorativa, e preferibilmente in qualche azienda che sia stabile e che possa garantire quanto meno dei contratti di una discreta durata. Ed ecco che un’azienda solida cerca personale: la LIDL infatti ha aperto le assunzioni per 140 candidati.

Una manna dal cielo in un periodo davvero molto complesso per il mondo del lavoro, sempre più in difficoltà. Scopriamo dove, come fare per candidarsi e che figure sono richieste.

Nuove assunzioni in LIDL

nuove assunzioni in lidl
LIDL assume: ecco dove-foto Canva-tuttogratis.it

La LIDL è una delle aziende leader nel gruppo della grande distribuzione organizzata. Nasce negli anni ’30 in Germania ed ha visto crescere i suoi puti vendita in maniera esponenziale. Fino ad espandersi anche rapidamente in Italia.

Una rete di vendita che conta su circa 700 punti vendita, ed ora sta per arrivare una nuova apertura che garantirà una crescita occupazionale nel territorio. Un nuovo punto infatti aprirà in Sardegna, ad Assemini presso il polo logistico in provincia di Cagliari, entro il 2024.

LEGGI ANCHE: Nuove assunzioni per Louis Vuitton: cercano più di 600 persone in Italia e all’estero

E sono numerose le figure richieste, fino a 140 nuovi dipendenti. Sarà il dodicesimo polo logistico dell’azienda sul territorio italiano, il primo nell’isola sarda. Una struttura che sarà completamente green, alimentata grazie alle energie rinnovabili. Ma quali figure sono ricercate e come bisogna candidarsi?

Come candidarsi

L’azienda è sicuramente tra le più apprezzate sul territorio: è di certo una delle aziende preferita dagli italiani essendo il più conveniente, soddisfacendo le esigenze dei clienti con offerte meravigliose.

Le figure ricercate per i nuovi profili sono perlopiù addetti al magazzino e stoccaggio dei materiali, spedizione ed imballaggio, oltre che a figure amministrative e di ordinario impiego.

LEGGI ANCHE: Nuove assunzioni per Tezenis: ecco come candidarsi in poche mosse

Basta collegarsi sul sito ufficiale della LIDL e recarsi presso la sezione “Lavora con noi” e inviare la propria candidatura. È possibile verificare anche la presenza di ulteriori impieghi, oltre questo nuovo punto in Sardegna mette a disposizione. L’azienda è sinonimo di crescita professionale e ottima reputazione: una occasione, insomma, da non lasciarsi proprio sfuggire.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy