Nuove assunzioni per Tezenis: ecco come candidarsi in poche mosse

Ci saranno nuove assunzioni per Tezenis. Candidarsi sarà davvero un gioco da ragazzi: ecco tutti i dettagli

Numerosi sono i problemi che fanno capo all’Italia, ma tra quelli più difficili da gestire c’è sicuramente la disoccupazione.

Nuove assunzioni Tezenis
Nuove assunzioni Tezenis: ecco come fare-foto canva-tuttogratis

Il post pandemia non è stato per niente semplice da affrontare. Numerose sono le aziende che hanno chiuso e di conseguenza milioni di persone hanno perso il proprio lavoro. Con l’avvento dei rincari quindi e la mancanza di lavoro, è sempre più difficile arrivare a fine mese.

Molti sono riusciti ad andare avanti grazie al Reddito Di Cittadinanza. Ma adesso, con la formazione del nuovo esecutivo, anche questo verrà modificato. A beneficiarne infatti saranno solo coloro che hanno impossibilità nel lavorare.

Ultimamente però qualcosa si sta muovendo e ci sono molte aperture di store e attività. Con le aperture, di conseguenza ci sono le assunzioni e molte sono le aziende che cercano personale anche senza esperienza, o solo con il diploma.

Anche Tezenis sta selezionando personale per le sue nuove assunzioni: scopriamo tutte le mosse per candidarsi.

Tezenis assume: scopriamo le modalità

Nuove assunzioni Tezenis
Nuove assunzioni Tezenis: ecco come fare-foto canva-tuttogratis

Tezenis è un brand che fa parte del gruppo Calzedonia e sta selezionando il personale da inserire nel proprio organico. Ad oggi sono presenti circa 781 negozi in 35 paesi nel mondo. Anche in questo caso si cercano giovani senza esperienza. Tra le figure ricercate c’è sicuramente il sale assistant, quindi gli addetti alle vendite. Le sedi sono Milano, Muggia, Napoli, Roma, Sassari.

LEGGI ANCHE: Maxi assunzioni: cercano 500 persone da assumere subito. Come e dove fare richiesta

Tra i requisiti però bisogna conoscere l’inglese e hanno una buona predisposizione nel team. Hanno inoltre una passione per la moda e attitudine nel contatto con la clientela. Si cercano anche gli store manager a Milano. Questo è destinato a chi ha già maturato esperienza nel ruolo come addetto alla vendita. Bisogna avere la capacità di motivare lo staff e supervisionare tutto il lavoro dell’organico.

LEGGI ANCHE: Nuovo concorso pubblico: cercano 1.600 nuove persone da assumere

Anche i magazzinieri sono molto ricercati e le sedi per queso ruolo sono Milano e Roma. Bisogna essere soprattutto motivati e pronti al cambiamento. Per la candidatura, c’è bisogno di un primo step online dove si invia la candidatura. Dopodiché vengono revisionati i profili. Questi vengono contattati telefonicamente e poi contattati per un colloquio a livello conoscitivo.

La candidatura avviene attraverso il sito di Tezenis. Nella sezione Lavora con noi, puoi trovare tutte le cariche, alle quali si più rispondere online. Bisogna necessariamente essere registrati e poi effettuare il Login.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy