Maxi assunzioni: cercano 500 persone da assumere subito. Come e dove fare richiesta

Buone notizie per chi cerca lavoro: una grande azienda ha appena deciso di voler assumere ben 500 persone. Tutte le info qui.

Nonostante la crisi economica dovuta ai rincari e l’economia ancora sofferente per via del Covid, ci sono moltissime aziende che stanno assumendo.

500 assunzioni Action
Questa gande azienda sta cercando 500 nuove persone da assumere (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Se sei disoccupato oppure stai cercando un nuovo impiego, ho qui una notizia fantastica. Infatti una grande azienda sta cercando ben 500 risorse da inserire nell’organico in vista di nuove aperture su tutto il territorio italiano. Si tratta di una grandissima opportunità che di certo non puoi lasciarti scappare. Scopriamo subito quali sono le figure ricercate, dove sono le sedi di lavoro e come fare domanda di assunzione.

Action cerca 500 persone da assumere: tutti i dettagli dell’offerta di lavoro

Action è una catena di grandi magazzini che si sta espandendo su tutto il territorio nazionale.

posizioni aperte settembre
Non lasciarti sfuggire questa grandissima occasione (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Infatti, l’azienda ha fatto sapere che apriranno presto dei nuovi punti vendita e quindi c’è bisogno di personale al più presto. Ricercano infatti 500 risorse da formare ed inserire nell’azienda. È un’impresa che opera anche all’estero e che non si occupa di vendite di tipo alimentare, ma di casalinghi, prodotti per la casa, di cancelleria, fai-da-te, giocattoli e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: Importantissime novità da sapere sul lavoro e sulla scuola per il 2022

Per il momento, in Italia gli store di Action sono circa 10, ma l’azienda è determinata ad aprire nuovi punti vendita in diverse province del territorio. Le figure ricercate sono diverse. Infatti, puoi candidarti per un lavoro negli uffici oppure in negozio. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Action sta ricercando quindi diverse figure professionali in diverse province italiane. Per visualizzare subito tutte le posizioni disponibili direttamente sul sito ufficiale. Per visitarlo non devi far altro che copiare e incollare questo indirizzo nella barra di ricerca del tuo browser internet www.action.com/it-it/Lavorare-in-Action/

LEGGI ANCHE: Manda il CV entro il 18 settembre e lavora come Zombie: l’offerta da paura!

Una volta aperta la pagina, scegli una delle posizioni aperte e cliccaci sopra. In pochi secondi verrai reindirizzato ad un’altra pagina. Scrivi i tuoi dati nel modulo e allega anche il tuo Curriculum Vitae. Con un po’ di fortuna potresti essere presto ricontattato per un colloqui conoscitivo. Quando cliccherai sul lavoro che desideri, nella pagina ci sono scritti anche i requisiti richiesti, per alcune posizioni è richiesto solo il diploma e puoi anche non avere esperienza

Impostazioni privacy