Manda il CV entro il 18 settembre e lavora come Zombie: l’offerta da paura!

Un’offerta di lavoro davvero mostruosa: il curriculum per candidarsi e lavorare come Zombie va fatto inviato entro il 18 settembre

Bisogna sempre cogliere le opportunità che ci riserva il mondo lavorativo, anche se alcune offerte di lavoro possono apparire un po’ bizzarre.

offerta di lavoro come Zombie
Assunzioni lavorative come Zombie entro il 18 settembre-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Ed ecco che è presente un’offerta lavorativa molto singolare, a cui potersi candidare, il tutto entro il 18 settembre. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, chi può inviare la candidatura, quali sono i requisiti e come inviare il proprio curriculum.

Lavorare come Zombie: invio curriculum entro il 18 settembre

offerta di lavoro come Zombie
Assunzioni lavorative come Zombie entro il 18 settembre-fonte foto Canva-tuttogratis.it

In molti siamo rimasti estasiati dalla serie televisiva The Walking Dead, restando letteralmente incollati alle nostre televisioni. Ora molto di quanto è stato visto, potrebbe diventare realtà. In senso figurativo, ovviamente.

Ed ecco che per il periodo più horror dell’anno, ovvero Halloween, sono scattati i casting per le figure di Zombie. L’offerta di lavoro proviene dal parco dei divertimenti MagicLand a Valmontone. Per il periodo di Halloween il parco sta assumendo 100 figuranti come Zombie al fine di “terrorizzare” all’interno del parco e dei suoi ambienti, i visitatori.

Il periodo consiste oltre che per il weekend di Halloween, il 30 e 31 ottobre 2022, anche per i fine settimana di tutto il mese. Un’opportunità lavorativa importante, oltre che divertente. La candidatura è possibile inviarla entro e non oltre il giorno 18 settembre 2022. 

LEGGI ANCHE: Corso gratis anche se hai solo la licenza media: lavoro garantito

Chi può candidarsi e come fare

Il mese di settembre è fonte di novità per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. Sul piatto saranno presenti almeno 500.000 assunzioni, in numerose aziende e settori del territorio. Insieme a grandi concorsi, ad esempio quello dell’INPS entro il 18 settembre, eventi particolari annuali offrono numerose possibilità lavorative.

Ed è il caso di MagicLand e la preparazione del suo magico Halloween. È possibile inviare la propria candidatura recandosi sul sito ufficiale del parco divertimenti, e compilare il form di partecipazione. Oltre che dei propri dati personali, è essenziale anche munirsi di proprie fotografie da allegare al form. La compilazione è molto rapida, e la candidatura è consentita alle persone maggiorenni di ambo i sessi, indipendentemente dalle proprie caratteristiche fisiche.

LEGGI ANCHE: 900 nuove assunzioni anche solo con il diploma: grande occasione

Dopo il 18 settembre, si terranno i casting il 24 e 25 dello stesso mese presso il Gran Teatro di MagicLand. Alla fine del casting sarà possibile proseguire gratuitamente la propria giornata all’interno del parco. Lavoro e divertimento, e perché no, anche un po’ di spavento a scopo ricreativo, non sono mai stati così vicini.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy