Grande azienda italiana assume, anche all’estero: una vera occasione per te

Una nota e grande azienda italiana assume sia in Italia che all’estero. Potrebbe essere una vera occasione per te: scopri come candidarti

La disoccupazione resta una dei grandi problemi che incombono sul nostro paese. Questa è maggiormente diffusa nel mezzogiorno e si è sparsa a macchia d’olio soprattutto dopo la pandemia.

grande azienda assume anche all'estero
Una grazie azienda del settore alimentare assume, anche all’estero-foto fonte canva-tuttogratis.it

Con il Covid, molti sono stat i settori ad essere colpiti dalla crisi finanziaria, ed è per questo che ci sono stati molti tagli del personale. Molta gente quindi fa davvero fatica ad arrivare a fine mese, e come fonte di entrata non resta che il Reddito di Cittadinanza.

Oltre all’alta percentuale di disoccupazione, un altro fenomeno molto ricorrente è quello dei cervelli in fuga, ovvero sempre più intellettuali o giovani laureati che decidono di andare a vivere all’estero alla ricerca di migliori condizioni di vita e di lavoro.

Nonostante la crisi però, ultimamente si stanno verificando diverse assunzioni da parte di molte aziende. Molte sono le riaperture di supermercati, i quali assumono anche solo con il diploma. Vi è però anche una famosa azienda del settore alimentare che ha aperto le candidature per le prossime assunzioni.

Grande azienda assume: ecco chi e come candidarsi

grande azienda assume
Una grazie azienda del settore alimentare assume, anche all’estero-foto fonte canva-tuttogratis.it

L’azienda che sta assumendo in Italia è Lavazza, produttrice di caffè tostato. Questa ha sede in Piemonte, esattamente a Torino e ha circa 9 stabilimenti in sei paesi. Questa ha bisogno di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Possono partecipare alle selezioni sia i diplomati che i laureati, ma anche chi non ha esperienza nel campo. Le posizioni aperte in cui si cercano nuove figure sono: Activation Development Internship, Business & Trade Analytics Internship, Data Protection Internship, Demand Planning Internship, E-commerce Business e altri ancora che è possibile leggere sul sito ufficiale Lavazza nella voce “lavora con noi.

LEGGI ANCHE200 nuove assunzioni per il grande supermercato: come e quando inviare la candidatura

Questa azienda assume anche all’estero, soprattutto in America, esattamente negli Stati Uniti. Le figure ricercate sono Accounts Receivable TPM Analyst, Associate Marketing Brand Manager, Channel Strategy Associate Manager, Customer Service Manager, Finance Analyst, OCS. Mentre in Germania si ricerca il Contract Specialist & Backoffice food service, demand planner, impiegato alla contabilità fornitori, Regional Key Account manager.

LEGGI ANCHE: Questo grande supermercato cerca 250 nuove persone da assumere: ecco dove!

Come candidarsi

Per candidarsi basta collegarsi al portale www.lavazza.it nella sezione Lavora con noi. Qui vengono pubblicate tutte le posizioni ricercate. È possibile inoltre rispondere all’annuncio online, allegando il proprio curriculum vitae. Bisogna però registrarsi sul portale, creando un proprio profilo

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy