Questo grande supermercato cerca 250 nuove persone da assumere: ecco dove!

Un grande supermercato cerca personale per una nuova apertura! Infatti potrà ospitare ben 250 nuovi posti di lavoro, ecco tutte le informazioni utili per candidarsi e scoprire di cosa si tratta.

Moltissimi sono i cittadini italiani che cercano lavoro in questo periodo, infatti negli ultimi mesi grazie alla riapertura totale delle attività commerciali, i posti di lavoro vanno praticamente a ruba.

supermercato
Questo supermercato sta cercando ben 250 nuovi lavoratori! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

La guerra e la pandemia hanno comunque avuto un peso enorme sul mercato del lavoro, al punto che alcune aziende per via dei rincari sono state costrette a chiudere, rendendo così moltissime famiglie senza lavoro. Per fortuna tante aziende si stanno rimettendo in sesto offrendo svariati posti di lavoro anche a chi si approccia per la prima volta ad una carriera professionale. Le offerte lavorative vengono promosse non solo da aziende private, ma anche catene di supermercati come in questo caso. Anche Amazon sta assumendo in tutta Italia! Ecco tutte le informazioni utili.

Ecco di quale supermercato si tratta e come è possibile fare domanda!

supermercato
Tanti nuovi posti di lavoro per tante posizioni! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

A quanto pare un’enorme catena di supermercati ha deciso di espandersi ulteriormente, annunciando una nuova grande apertura che garantirà ben 250 posti di lavoro!

LEGGI ANCHE: Questo corso gratis e online ti offre tantissime possibilità per lavorare: tutte le info utili

Chi non ha mai sentito parlare di Alì? Questa grande catena di supermercati è ormai conosciuta in tutta Italia grazie al rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. L’azienda è in cerca di: magazzinieri, addetti al ricevimento, stoccaggio, scarico o addetti alla logistica e tanto altro. La nuova apertura sarà a Padova ed è stata progettata per diventare un centro logistico all’avanguardia anche dal punto di vista ecologico.

Candidarsi è davvero semplice, infatti bisogna recarsi sul sito ufficiale del supermercato Alì e Alìper e cliccare sulla dicitura “registrazione nuovo candidato” nella sezione Lavora con noi. A questo punto non ti resta che inserire le credenziali come l’email, il codice fiscale, la password e cliccare sulla dicitura ” crea nuovo account”, riceverete così un email di conferma dove vi troverete le credenziali fornite dall’azienda per poter accedere facilmente al portale.

LEGGI ANCHE: Reddito di Cittadinanza, cambia tutto: ecco quanto puoi prelevare adesso al bancomat!

Una volta eseguito correttamente questo passaggio non vi resta che proseguire nella compilazione di una personale scheda, la quale rimarrà nei database per un massimo e non oltre di 12 mesi dalla data dell’inserimento della domanda. Inoltre in questo lasso di tempo potrai sempre rivedere o modificare la tua candidatura collegandoti sempre tramite il tuo profilo personale. Sapevi che anche la Lidl cerca personale? Ecco di cosa stiamo parlando.

Impostazioni privacy