Questo corso gratis e online ti offre tantissime possibilità per lavorare: tutte le info utili

Finalmente è arrivato un corso gratis online che vi permette di trovare lavoro in pochissimo tempo! Ecco di cosa tratta questo corso e come mai sarà molto più facile trovare lavoro.

Il mondo del lavoro è davvero cambiato negli ultimi anni, infatti la tecnologia non solo ha reso alcuni lavori molto più semplici, ma ha permesso di creare tanti nuovi posti di lavoro.

corso gratis online
Ecco il corso con cui trovare lavoro diventa semplice! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Anche se ultimamente il mercato del lavoro sembra iniziare a girare nuovamente, sono più di due anni che le cose non sono andate per il verso giusto per i cittadini italiani, per via della pandemia e della guerra tra Russia e Ucraina che ha portato ad aumenti spropositati per energia, gas, carburanti e beni primari. Per questo trovare oggi un posto di lavoro sicuro può davvero cambiare la situazione economica di tantissime famiglie, quindi riuscire ad attivarsi in tal senso può portare ottimi benefici. Inoltre sapevate che esiste un corso che ti trova lavoro? Ecco di cosa stiamo parlando!

Ecco il nuovo corso gratis online dalle mille possibilità

corso gratis online
Il corso online gratuito che tutti aspettavano. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Quante volte vi è capitato di vedere su internet annunci di corsi online che promettevano l’impossibile? Questa volta non sarà così, perché questo corso oltre ad essere gratuito, spalanca le porte a tutti quelli che vogliono provare uno dei lavori più ricercati.

LEGGI ANCHE: Novità assoluta dall’INPS: adesso puoi avere un prestito e pagarlo quando vuoi

Finalmente è arrivato un corso online totalmente gratuito che vi insegna uno dei mestieri più cercati da ditte e aziende italiane, cioè la gestione della segreteria amministrativa. Il corso è costituito da ben 160 ore divise in 33 giorni e vi verrà rilasciato un attestato qualora partecipiate per più del 70% delle ore.

Tramite questo corso si potranno apprendere:

  • Amministrazione contabile e gestione dei documenti amministrativi
  • Competenze base per l’utilizzo del pc
  • Le normative sulla privacy da seguire nell’azienda
  • Abilità generali di problem solving e molto altro!

LEGGI ANCHE: 300 nuove assunzioni per il colosso del divertimento: ecco come avere subito il posto

Il corso online è aperto ai diplomati e sarà gestito da OLTRE, un ente formativo specializzato. Per partecipare bisognerà andare sul sito ufficiale di OLTRE e selezionare il corso gratuito per: addetto/a alla segreteria amministrativa. Cosa aspetti, questa potrebbe essere la tua occasione per scoprire ed imparare un nuovo e ricercato lavoro! Inoltre sapevate che ci saranno più di 500 assunzioni a tempo indeterminato per i diplomati? Ecco di cosa si tratta.

Impostazioni privacy