300 nuove assunzioni per il colosso del divertimento: ecco come avere subito il posto

Grande notizia per chi è in cerca di lavoro: questa grande azienda sta cercando personale, sono disponibili ben 300 nuove assunzioni.

Se sei alla ricerca di un lavoro perché sei disoccupato o semplicemente vuoi cambiare lavoro per avere una nuova carriera, ho qui per te un’ottima notizia.

300 nuove assunzioni
300 nuove assunzioni per il colosso del divertimento: ecco come avere subito il posto – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Questa grandissima azienda italiana, un colosso nel campo del divertimento, sta cercando ben 300 nuove persone da assumere. I ruoli sono tantissimi e non sono sempre richieste esperienze pregresse o attestati. In questo periodo così difficile, nonostante i rincari, moltissime aziende sono alla ricerca di nuove risorse. Spesso infatti ti proponiamo nuove opportunità di lavoro, anche a tempo indeterminato. Quindi scopriamo subito qual è l’azienda e come candidarti in modo facile e veloce.

300 nuove assunzioni: cogli al volo quest’opportunità

offerta lavoro azienda
300 nuove assunzioni: cogli al volo quest’opportunità – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Come ti ho già anticipato, nonostante i rincari, moltissime aziende provate ed anche enti statali stanno cercando nuove risorse da inserire nell’organico. L’azienda di cui voglio parlarti oggi è davvero immensa ed ha aperto le selezioni per 300 nuovi posti di lavoro.

Le assunzioni sono per Raimbow Magicland. Si tratta di un enorme parco divertimenti che si trova a Valmontone, in provincia di Roma. Il parco è immenso e l’azienda al momento cerca moltissimo nuovo personale. Le selezioni sono aperte dallo scorso 9 aprile per la stagione estiva, ma ci sono ancora moltissimi posti disponibili.

LEGGI ANCHE: 1.700 assunzioni in tutt’Italia: cercano giovani, ma anche persone più esperte

Essendo un parco divertimenti, è previsto che il lavoro venga svolto anche di sera e nel week-end, ovviamente con un’adeguata retribuzione in base alla mansione svolta. Le figure ricercate sono moltissime e vanno dall’accoglienza all’assistenza bagnanti, ma cercano anche pizzaioli, cuochi e camerieri.

LEGGI ANCHE: Spunti per un nuovo lavoro: ecco le professioni più di tendenza del momento

Per sapere quali sono le posizioni aperte in questo momento e candidarti, non devi far altro che visitare il sito web www.magicland.it/it/lavora-con-noi e potrai visualizzare tutte le offerte attive in questo momento. Una volta trovato il lavoro che desideri, premi sulla casella corrispondente sulla sinistra e compila il modulo sottostante. Dovrai quindi inserire i tuoi dati personali, i tuoi contatti telefonici ed email, il titolo di studio, se sei o meno automunito, se preferisci un lavoro part-time o full-time e il tuo livello di inglese. Poi dovrai anche caricare il tuo Curriculum Vitae. Hai anche la possibilità di caricare una tua foto e scrivere nell’apposito spazio perché dovrebbero assumere proprio te.

Impostazioni privacy