1.700 assunzioni in tutt’Italia: cercano giovani, ma anche persone più esperte

Ho una notizia favolosa: questa azienda pluriaffermata ha aperto 1.700 assunzioni in tutt’Italia: candidati subito!

In questo periodo molto difficile per tutti, ogni tanto c’è anche qualche bella notizia per cui gioire.

assunzioni in italia
1.700 assunzioni in tutt’Italia: cercano giovani, ma anche persone più esperte – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

I rincari degli ultimi tempi stanno incidendo moltissimo sull’economia e tantissime famiglie stentano ad arrivare a fine mese. Purtroppo anche se l’inflazione sta salendo a livelli vertiginosi, gli stipendi sono sempre gli stessi. Anche se in questi mesi gli aiuti non sono mancati, come il bonus di 200 euro che questo mese dovrebbe essere accreditato a molti, le famiglie sono ancora in seria difficoltà. Se sei disoccupato e stai cercando lavoro, se il tuo impiego non ti dà la possibilità di guadagnare la cifra di cui hai bisogno, ho qui per te una novità che potrebbe aiutarti. Un’azienda italiana sta assumendo e ci sono ben più di 1.700 posti disponibili, con e senza esperienza. Vediamo subito tutti i dettagli in merito a questa fantastica offerta lavorativa.

Più di 1.700 nuove assunzioni in Italia: tutti i particolari

trovare lavoro
Più di 1.700 nuove assunzioni in Italia: tutti i particolari – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Nonostante il momento di crisi che stiamo vivendo, tantissime aziende stanno assumendo in questo periodo. Al momento, ci sono tantissime opportunità che puoi sfruttare per dare una svolta alla tua vita. Proprio qualche giorno fa abbiamo pubblicato un altro articolo per delle offerte favolose e con contratto a tempo indeterminato.

LEGGI ANCHE: 300 nuove assunzioni nel grande supermercato: ecco come avere il posto

Anche oggi non posso non parlarti di una grandissima offerta di una delle aziende italiane più importanti d’Italia. Si tratta di una banca, e più precisamente la Monte dei Paschi di Siena, che sta cercando ben 1.750 nuovi impiegati. Tantissimi nuovi posti di lavoro sia per ragazzi giovani ed alla prima esperienza che per le persone più esperte.

LEGGI ANCHE: 1.000 nuove assunzioni per una grande azienda interazionale: imperdibile

Il piano di assunzione sarà deciso in collaborazione con i sindacati ed entro il prossimo novembre dovrebbero già essere disponibili dei posti. Per il momento non è dato sapere quali saranno le figure ricercate e se ci sono anche posti per chi non ha conseguito la laurea. Ci saranno probabilmente anche dei corsi di formazione offerti dall’azienda e contratti di apprendistato e di tirocinio formativo per chi è vicino alla laurea. Per visionare le future offerte di lavoro, dovrai visitare questa pagina www.gruppomps.it/lavora-con-noi/index.html e tenere sotto controllo le nuove offerte.

Impostazioni privacy