300 nuove assunzioni nel grande supermercato: ecco come avere il posto

Sono in arrivo tante novità ma soprattutto trecento nuove assunzioni grazie all’apertura di un grande supermercato: scopriamo di più.

In arrivo tante nuove sorprese e iniziative in questa estate 2022: ecco il nuovo supermercato che è pronto ad aprire con tante nuove assunzioni. 

300 nuove assunzioni nel grande supermercato: ecco come avere il posto – Tuttogratis.it (ElasticComputeFarm preso da Pixabay)

Ebbene sì, tenetevi pronti perché è in arrivo una nuova realtà che permetterà di offrire ben trecento nuovi posti di lavoro. Si tratta del supermercato Megamark, che negli ultimi anni è diventato sempre più prorompente nel mercato e nel settore della GDO. Grande catena in particolare nel sud Italia, in questi ultimi tempi ha deciso di ampliarsi ulteriormente e questo non potrà che avere conseguenze positive anche su di noi.

Se anche tu vuoi candidarti per un posto, ecco come fare: scopriamo insieme come partecipare all’apertura del grande supermercato

300 nuove assunzioni nel grande supermercato: ecco come avere il posto – Tuttogratis.it (igorovsyannykov preso da Pixabay)

Se, per tanto, siete interessati e volete sapere come potervi candidare a questi nuovi posti di lavoro, non dovete far altro che continuare a leggere. Venite a scoprirne di più insieme a noi di Tuttogratis.it. La catena di Megamark è sempre più presente e importante sul territorio del sud Italia. Basti pensare, ad esempio, che solo al sud questo supermercato conta la bellezza di cinquecento punti vendita. Con sede nella città di Trani, questa realtà economica è in fortissima ascesa. E, soprattutto, è pronta a fornire tanti nuovi posti di lavoro. 

Nel corso di queste nuove settimane, infatti, l’azienda di questo supermercato punta ad aprire ben otto nuove sedi: otto storie, nello specifico, che sarà possibile trovare in Puglia. Ma non solo! L’idea, infatti, è anche quella di rinnovare i suoi dodici negozi e creare un vero e proprio hub di distribuzione. Il primo negozio che vedrà la luce, in particolare, sarà quello situato a Bari: entro la fine dell’anno, infatti, sarà possibile godere dell’inizio di questo promettente progetto. 

Leggi anche –> Orrore nei pressi di un casolare: trovati i cadaveri di padre e figlio in alcuni sacchi di plastica

E’ ovvio pensare, per tanto, che lì dove ci saranno nuove aperture, sarà altrettante possibile trovare nuovi posti di lavoro. Proprio per questo motivo, in particolare, saranno ben trecento le nuove assunzioni nel sud Italia che si verificheranno grazie all’apertura di questo nuovo supermercato. Per quanto riguarda i bandi di assunzione, non si deve far altro che aspettare ancora un po’ di giorni e poi sarà possibile dare il via alle candidature.

Leggi anche –> Addio alla peluria sul viso con questo trucco geniale e che non irrita la pelle

Le figure richieste, nello specifico, sono quelle tipiche della GDO: per tanto addetti alle casse e al magazzino, e responsabili di reparto o di negozio. Non sono da sottovalutare invece, le opportunità anche per gli esperti nell’organizzazione e nella logistica. Per finire, per chi fosse interessato a questa più che ghiotta opportunità, non bisogna fare altro che accedere al sito ufficiale di questo supermercato. Stesso dal sito online (ego.megamark.it), infatti, sarà possibile inviare il proprio curriculum insieme a una auto-candidatura. 

Impostazioni privacy