Orrore nei pressi di un casolare: trovati i cadaveri di padre e figlio in alcuni sacchi di plastica

I cadaveri di un 57enne e del figlio di 25 anni sono stati trovati questa mattina all’interno di sacchi di plastica gettati nei pressi di casolare abbandonato a Cerignola (Foggia).

Orrore a Cerignola, comune in provincia di Foggia, dove un uomo di 57 anni ed il figlio 25enne sono stati trovati morti in un terreno nei pressi di un casolare abbandonato. I loro cadaveri erano chiusi in alcuni sacchi di plastica.

Cerignola cadaveri padre figlio sacchi plastica
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo la terrificante scoperta sono state avviate le indagini per chiarire cosa sia accaduto ai due. Secondo i primi riscontri, padre e figlio, di cui era stata denunciata la scomparsa, sarebbero stati assassinati a colpi d’arma da fuoco.

Cerignola, orrore in un terreno: rinvenuti i cadaveri di padre e figlio in alcuni sacchi di plastica

Cerignola cadaveri padre figlio sacchi plastica
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nella mattinata di oggi, domenica 31 luglio, i cadaveri di due persone sono stati rinvenuti in un terreno nelle campagne di Cerignola, centro della provincia di Foggia. Si tratta di un uomo di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti per droga, e del figlio di 25, di cui non sono state rese note le generalità.

Secondo quanto trapelato al momento, come riferiscono i colleghi di Foggia Today, i corpi erano contenuti in dei sacchi di plastica gettati sotto un cumulo di tubi di irrigazione vicino ad un casolare abbandonato. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia ed il medico legale. Sono scattate, dunque, le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Foggia, per chiarire i contorni della vicenda e determinare le cause della morte.

LEGGI ANCHE: Tragedia in un terreno: ragazzo muore mentre lavora con il padre

Da una prima ispezione, pare che padre e figlio siano stati uccisi con alcuni colpi d’arma da fuoco. Ora gli inquirenti stanno cercando di individuare i responsabili e risalire al movente del duplice delitto. Ad ora, secondo la redazione di Foggia Today, risulterebbe esclusa la pista della criminalità organizzata, nonostante le modalità dell’omicidio.

LEGGI ANCHE: Auto si schianta contro un albero: morto 26enne, ferite tre persone

Gli investigatori stanno sentendo i familiari delle due vittime che avevano presentato una denuncia di scomparsa non avendo più notizie dei due. Dalle testimonianze potrebbero emergere dettagli sulle ultime ore del 57enne e del figlio, utili per la risoluzione del caso.

Impostazioni privacy