Auto si schianta contro un albero: morto 26enne, ferite tre persone

Un ragazzo di 26 anni è rimasto vittima di un incidente stradale la scorsa notte a Roma: ferite le tre persone che si trovavano in auto con lui.

Ancora vittime sulle strade, una scia di sangue che non accenna ad arrestarsi. La scorsa notte a Roma, un ragazzo di 26 anni è morto dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un albero al bordo della carreggiata.

Roma incidente auto albero morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sulla vettura si trovavano anche altre tre persone che sono rimaste ferite, tutte portate in ospedale, di cui due in gravi condizioni. Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale. Quest’ultimi hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora dovranno appurare le cause del sinistro.

Roma, auto sbanda e si schianta contro un albero: morto un 26enne, ferite tre persone

Roma incidente auto albero morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un morto e tre feriti, questo il tragico bilancio dell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte, tra sabato 30 e domenica 31 luglio, a Roma. La vittima è un giovane di 26 anni, di cui non si conoscono le generalità.

Il ragazzo era alla guida di un’auto, una Fiat 500 su cui viaggiavano anche altre tre persone. Mentre percorreva la via Laurentina, riporta Roma Today, all’altezza tra via del Serafico e via di Vigna Murata, avrebbe perso il controllo della vettura che ha terminato la propria corsa contro un albero. L’impatto è stato violentissimo ed il conducente è morto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada: donna muore rientrando dalle vacanze

L’equipe medica del 118, giunta sul posto, non ha potuto far nulla per il giovane. Gli altri tre occupanti del veicolo sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasportati d’urgenza in ospedale, dove ora si trovano ricoverati, due dei quali, si legge nell’articolo di Roma Today, in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: Si accascia al parco acquatico: ragazzino muore davanti al fratello e alla sorellina

Le cause che hanno provocato la perdita del controllo della Fiat sono ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, accorsi sul luogo del sinistro. Da quanto emerso al momento, si tratterebbe di un incidente autonomo che non vedrebbe coinvolti altri veicoli in transito sulla strada.

Solo pochi giorni fa un altro ragazzo di 26 anni era morto sul Grande Raccordo Anulare: il giovane era sceso dalla sua vettura, rimasta in panne, ed è stato travolto da un camion.

Impostazioni privacy